ROMA – Si muove il mercato piloti in Moto2. Arriva l’annuncio ufficiale del passaggio, dalla prossima stagione, di Romano Fenati nel MV Agusta Forward Racing Team. Il pilota ascolano sarà uno dei due alfieri che gareggeranno con la nuova MV Agusta F2, moto con la quale il marchio varesino tornerà nel motomondiale, dopo 42 anni d’assenza dal palcoscenico iridato.
FENATI – «Sono molto felice e onorato di prendere parte a questo prestigioso progetto e di entrare a far parte di un gruppo così affiatato e competente come è il Forward Racing Team. Guidare la F2 sarà per me motivo di grande orgoglio e sarà una importante responsabilità, per questo darò tutto il mio apporto e la mia esperienza per ottenere ottimi risultati», ha commentato Fenati, come si legge nel comunicato diffuso dal team.
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…