ROMA – Novità all’orizzonte per il 2019 in Moto2 e Moto3. La Gp Commission ha stabilito che dalla prossima stagione sia la classe intermedia che quella minore adotteranno lo stesso sistema di qualifiche della MotoGp, ossia con una Q1 una Q2. Sarà dunque quest’ultima sessione ad assegnare la pole position.
COME FUNZIONA I 14 piloti più veloci nelle tre prove libere accederanno direttamente alla Q2, mentre gli altri si sfideranno nella Q1, che metterà in palio altri quattro posti per la sessione finale. Le due qualifiche dureranno 15 minuti e ai piloti che arrivano dalla Q1 sarà permesso usare, nel corso delle due sessioni, una gomma posteriore extra a mescola soft.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…