ROMA – Novità all’orizzonte per il 2019 in Moto2 e Moto3. La Gp Commission ha stabilito che dalla prossima stagione sia la classe intermedia che quella minore adotteranno lo stesso sistema di qualifiche della MotoGp, ossia con una Q1 una Q2. Sarà dunque quest’ultima sessione ad assegnare la pole position.
COME FUNZIONA I 14 piloti più veloci nelle tre prove libere accederanno direttamente alla Q2, mentre gli altri si sfideranno nella Q1, che metterà in palio altri quattro posti per la sessione finale. Le due qualifiche dureranno 15 minuti e ai piloti che arrivano dalla Q1 sarà permesso usare, nel corso delle due sessioni, una gomma posteriore extra a mescola soft.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…