BRNO – Quando si dice buon sangue non mente. Luca Marini centra la sua prima pole position e domani partirà davanti a tutti nel Gp della Repubblica Ceca, pronto a una gara che, dopo il primo podio conquistato al Sachsenring prima della pausa estiva, promette ancora di più. Il fratello di Valentino Rossi si è imposto al termine di una qualifica condizionata dal gran caldo, che non ha permesso ai piloti di migliorare i tempi fatti segnare nella parte iniziale della sessione. In prima fila anche Alex Marquez e Mattia Pasini, staccanti di poco più di un decimo. Quarto posto per Miguel Oliveira, davanti a Schrotter e al nostro Pecco Bagnaia, chiamato domani a una rimonta per conquistare punti importanti per il campionato.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…