Moto2 Brno: Marini centra la prima pole della carriera

BRNO – Se è vero che l’appetito vien mangiando perchè fermarsi qui? Al Sachsenring prima della pausa estiva il primo podio della carriera, oggi a Brno la prima pole position. Quel che sarà domani lo dirà l’asfalto, ma intanto va registrata l’ottima prestazione del giovane portacolori dello Sky Racing Team VR46. Il fratello di Valentino Rossi si è imposto al termine di una qualifica condizionata dal gran caldo, che non ha permesso ai piloti di migliorare i tempi fatti segnare nella parte iniziale della sessione. In prima fila anche Alex Marquez e Mattia Pasini, staccanti di poco più di un decimo. Quarto posto per Miguel Oliveira, davanti a Schrotter e al nostro Pecco Bagnaia, chiamato domani a una rimonta per conquistare punti importanti per il campionato. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025