JEREZ – La Moto2 2019 ha mosso i suoi primi passi a Jerez de la Frontera: nei test di oggi hanno fatto il loro ingresso ufficiale nella categoria mediana i nuovi tre cilindri Triumph 765cc e la centralina Magneti Marelli. La tabella tempi del prime giorno di prove è comandata da Lorenzo Baldassarri (Pons HP40) con il tempo di 1’42”203. Dietro al pilota VR46 Academy, un altro prodotto di scuola Rossi, Luca Marini (Sky Racing Team VR46) e poi Sam Lowes (Federal Oil Gresini Moto2).
DEBUTTI È stata la giornata d’esordio anche per Nicolò Bulega con i colori dello Sky Racing Team: il suo debutto nella cilindrata si è concluso con un ritardo ridotto (circa 0,5s) da Baldassarri. Anche Marco Bezzecchi ha compiuto i suoi primi passi di categoria con i colori Red Bull KTM Tech3 oltre ad Enea Bastianini (Italtrans Racing Team) e Fabio Di Giannantonio (Speed Up Racing).
RITORNO Da segnalare anche lo storico ritorno di MV Agusta nel campionato del mondo. La marca varesina, legata ai colori Forward Racing è stata portata in pista da Stefano Manzi e Dominque Aegerter. I test sono stati segnati dalla caduta con infortunio di Jorge Martin, campione del mondo Moto3 al primo giorno con i colori del team Red Bull KTM Ajo, che ha chiuso anzitempo la giornata riportando la rottura del piede e destro e della spalla sinistra.
La pattuglia Gialloblu degli schiacciatori per la prossima stagione 25-26 si completa con l’arrivo di Wiktor Kubaszek. Classe 2006, 195…
Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell'Autorità Generale per…
Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…
Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…