SEPANG – «Provo una grande grande emozione, sono contento, anche perché a festeggiare qui con me c’erano la mia famiglia e la mia fidanzata». Sono poche e semplici le prime parole di Francesco Bagnaia da campione del mondo: il pilota dello Sky Racing Team VR46 ha conquistato il titolo in Moto2 oggi a Sepang: «È una sensazione strana da spiegare, ancora non ho realizzato. Voglio però ringraziare tutto il team. Siamo diventati campioni del mondo tutti insieme».
GESTIONE GARA Poi Bagnaia ha spiegato come ha affrontato la gara di oggi, chiusa al terzo posto e vinta dal suo compagno di squadra Luca Marini: «Siamo stati bravissimi, anche a gestire. Luca è stato bravo a vincere, io dovevo puntare a qualcosa di più grande, la mia è stata una gara di controllo». Infine Bagnaia ha svelato il suo numero per l’anno prossimo, quando correrà in MotoGp con il Team Pramac: «Userò il 63».
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…