SEPANG – «Provo una grande grande emozione, sono contento, anche perché a festeggiare qui con me c’erano la mia famiglia e la mia fidanzata». Sono poche e semplici le prime parole di Francesco Bagnaia da campione del mondo: il pilota dello Sky Racing Team VR46 ha conquistato il titolo in Moto2 oggi a Sepang: «È una sensazione strana da spiegare, ancora non ho realizzato. Voglio però ringraziare tutto il team. Siamo diventati campioni del mondo tutti insieme».
GESTIONE GARA Poi Bagnaia ha spiegato come ha affrontato la gara di oggi, chiusa al terzo posto e vinta dal suo compagno di squadra Luca Marini: «Siamo stati bravissimi, anche a gestire. Luca è stato bravo a vincere, io dovevo puntare a qualcosa di più grande, la mia è stata una gara di controllo». Infine Bagnaia ha svelato il suo numero per l’anno prossimo, quando correrà in MotoGp con il Team Pramac: «Userò il 63».
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…