SPIELBERG – Nella MotoGp la pole position italiana è sfumata per una manciata di millesimi, ma nelle classi inferiori sventola alto il tricolore. Nelle leggere primo posto in griglia di partenza per Marco Bezzecchi, nella Moto2 sarà Pecco Bagnaia a scattare davanti a tutti. Il pilota dello Sky Racing Team – che regala alla sua squadra la seconda pole consecutiva dopo quella conquistata a Brno da Luca Marini – ha girato in 1:29.409, precedendo di 310 millesimi Miguel Oliveira con cui domani sarà battaglia doppia, per la vittoria nel Gp e per la classifica iridata, dove i due sono separati da soltanto due punti in favore del portoghese. Chiude la prima fila Fabio Quartararo, fra gli altri italiani da segnalare il sesto tempo di Mattia Pasini e il nono e il decimo di Lorenzo Baldassarri e Luca Marini. Il fratello di Valentino Rossi, finito a terra nella prima parte di qualifiche, è poi potuto tornare in pista soltanto nel finale, senza però migliorarsi.
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…