SPIELBERG – Nella MotoGp la pole position italiana è sfumata per una manciata di millesimi, ma nelle classi inferiori sventola alto il tricolore. Nelle leggere primo posto in griglia di partenza per Marco Bezzecchi, nella Moto2 sarà Pecco Bagnaia a scattare davanti a tutti. Il pilota dello Sky Racing Team – che regala alla sua squadra la seconda pole consecutiva dopo quella conquistata a Brno da Luca Marini – ha girato in 1:29.409, precedendo di 310 millesimi Miguel Oliveira con cui domani sarà battaglia doppia, per la vittoria nel Gp e per la classifica iridata, dove i due sono separati da soltanto due punti in favore del portoghese. Chiude la prima fila Fabio Quartararo, fra gli altri italiani da segnalare il sesto tempo di Mattia Pasini e il nono e il decimo di Lorenzo Baldassarri e Luca Marini. Il fratello di Valentino Rossi, finito a terra nella prima parte di qualifiche, è poi potuto tornare in pista soltanto nel finale, senza però migliorarsi.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…