SPIELBERG – Pecco Bagnaia conquista la terza pole position stagionale e completa la festa italiana iniziata in Moto3 con Marco Bezzecchi e sfumata nella classe regina per una manciata di millesimi. Il pilota dello Sky Racing Team – che regala alla sua squadra la seconda pole consecutiva dopo quella conquistata a Brno da Luca Marini – ha girato in 1:29.409, precedendo di 310 millesimi Miguel Oliveira con cui domani sarà battaglia doppia, per la vittoria nel Gp e per la classifica iridata, dove i due sono separati da soltanto due punti in favore del portoghese. Chiude la prima fila Fabio Quartararo, fra gli altri italiani da segnalare il sesto tempo di Mattia Pasini e il nono e il decimo di Lorenzo Baldassarri e Luca Marini. Il fratello di Valentino Rossi, finito a terra nella prima parte di qualifiche, è poi potuto tornare in pista soltanto nel finale, senza però migliorarsi.
Pole position number 3 strikes again
— Sky Racing Team VR46 (@SkyRacingTeam)
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…