ROMA – La squadra Pons HP40 ha ufficializzato che sarà Augusto Fernandez il secondo pilota fino a fine stagione al fianco di Lorenzo Baldassarri. Il giovane maiorchino aveva sostituito nel GP di Catalogna Hector Barberà, licenziato dalla squadra dopo l’arresto per guida in stato di ebbrezza. La buona gara e il piazzamento a punti, ha convinto la dirigenza della squadra a confermarlo per il resto del 2018.
IMPRESSIONI È il team principal Sito Pons a darne notizia: «Siamo molto felici di annunciare che Augusto Fernández sarà il nostro pilota per il resto della stagione. È molto giovane e di grande talento e a Barcellona si è adattato molto bene al lavoro del team. Ci ha mostrato quello che è in grado di fare e insieme abbiamo iniziato un bellissimo progetto, che motiva tutti noi. Sono sicuro che vedremo una buona evoluzione e godremo di buoni risultati». Non nasconde la sua emozione il pilota che ammette: «Sono molto felice di poter continuare con il team e continuare a lavorare con loro. Voglio ringraziare Pons per la fiducia e l’opportunità che mi dà. Non vedo l’ora di raggiungere Assen e vedere la squadra!».
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…