Moto2, Augusto Fernandez confermato dal Team Pons HP40

ROMA – La squadra Pons HP40 ha ufficializzato che sarà Augusto Fernandez il secondo pilota fino a fine stagione al fianco di Lorenzo Baldassarri. Il giovane maiorchino aveva sostituito nel GP di Catalogna Hector Barberà, licenziato dalla squadra dopo l’arresto per guida in stato di ebbrezza. La buona gara e il piazzamento a punti, ha convinto la dirigenza della squadra a confermarlo per il resto del 2018.

IMPRESSIONI È il team principal Sito Pons a darne notizia: «Siamo molto felici di annunciare che Augusto Fernández sarà il nostro pilota per il resto della stagione. È molto giovane e di grande talento e a Barcellona si è adattato molto bene al lavoro del team. Ci ha mostrato quello che è in grado di fare e insieme abbiamo iniziato un bellissimo progetto, che motiva tutti noi. Sono sicuro che vedremo una buona evoluzione e godremo di buoni risultati». Non nasconde la sua emozione il pilota che ammette: «Sono molto felice di poter continuare con il team e continuare a lavorare con loro. Voglio ringraziare Pons per la fiducia e l’opportunità che mi dà. Non vedo l’ora di raggiungere Assen e vedere la squadra!».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025