ALCANIZ – Un Binder rabbioso e quasi perfetto centra la seconda vittoria in carriera nel deserto di Aragon. Bellissima e molto sportiva la battaglia tra i primi quattro ma dietro al vincitore a spuntarla sono stati due italiani: Bagnaia, 2° e sempre più solo in testa alla classifica e Baldassarri, 3°. Più indietro Oliveira, 7°, che perde punti rispetto al leader iridato. Pecco Bagnaia ha lottato a lungo nella bagarre per i primi posti, prima recuperando su Binder e Marquez (che ha terminato al 4° posto), poi passando lo spagnolo e il rientrante Baldassarri. Alla fine il pilota dello Sky Racing Team si è preso il secondo gradino del podio allungando a +19 in classifica.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…