TORINO – Il prossimo anno non salirà in MotoGp Alex Marquez, ma sarà ancora in Moto2 per dare la caccia al titolo della classe intermedia, dopo quello conquistato in Moto3 nel 2014. Il fratello minore di Marc Marquez ha rinnovato oggi la propria collaborazione con il Team Marc VDS. È stato lo stesso spagnolo a comunicarlo tramite social network, insieme al team belga.
Muy feliz de renovar con el para 2019, gracias por la confianza equipo! Seguiré luchando al máximo para cumplir los objetivos!
Happy to renew with the for 2019, thanks for the trust! I will continue giving my best to achieve the goals!
— Alex Márquez (@alexmarquez73)
PRIME PAROLE «Sono molto soddisfatto di annunciare il mio rinnovo. Voglio ringraziare la squadra per la fiducia riposta in me ed in un progetto in cui crediamo molto. I cambiamenti tecnici della prossima stagione mi aiuteranno a crescere e mi prepareranno per quello che considero il mio più grande obbiettivo: il passaggio in MotoGP. Sono molto motivato per il prossimo campionato di Moto2 e farò di tutto per diventare campione del mondo». Ha detto il più giovane dei fratelli Marquez dopo la notizia.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…