TORINO – Il prossimo anno non salirà in MotoGp Alex Marquez, ma sarà ancora in Moto2 per dare la caccia al titolo della classe intermedia, dopo quello conquistato in Moto3 nel 2014. Il fratello minore di Marc Marquez ha rinnovato oggi la propria collaborazione con il Team Marc VDS. È stato lo stesso spagnolo a comunicarlo tramite social network, insieme al team belga.
Muy feliz de renovar con el para 2019, gracias por la confianza equipo! Seguiré luchando al máximo para cumplir los objetivos!
Happy to renew with the for 2019, thanks for the trust! I will continue giving my best to achieve the goals!
— Alex Márquez (@alexmarquez73)
PRIME PAROLE «Sono molto soddisfatto di annunciare il mio rinnovo. Voglio ringraziare la squadra per la fiducia riposta in me ed in un progetto in cui crediamo molto. I cambiamenti tecnici della prossima stagione mi aiuteranno a crescere e mi prepareranno per quello che considero il mio più grande obbiettivo: il passaggio in MotoGP. Sono molto motivato per il prossimo campionato di Moto2 e farò di tutto per diventare campione del mondo». Ha detto il più giovane dei fratelli Marquez dopo la notizia.
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…