ROMA – Dominique Aegerter correrà per il Team MV Agusta Forward Racing nel prossimo mondiale di Moto2. Il pilota svizzero, classe 1990, sarà uno dei due rider che affronteranno la nuova avventura del marchio varesino MV Agusta, al ritorno nel Motomondiale, dopo 42 anni d’assenza. Aegerter è un pilota di grande esperienza, corre nel Motomondiale dal 2006 ed è dal 2010 in Moto2 dove ha centrato cinque podi e una vittoria.
PROGETTO AMBIZIOSO «Sono molto felice di entrare a far parte di questa nuova squadra, con un progetto così ambizioso – ha detto Aegerter – Per me è motivo di grande orgoglio, oltre che una grande responsabilità. Darò il mio massimo per ottenere ottimi risultati e portare MV nelle posizioni che merita». «Sono convinto che Dominique abbia le qualità necessarie per contribuire, assieme al mio Team, ad ottenere con la nostra MV Agusta F2 ottimi risultati, per provare a portare il marchio italiano ai vertici delle classifiche» ha invece affermato il proprietario del Team Giovanni Cuzari.
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…
A metà del secondo quarto la Reale Mutua era sotto di ventidue, nel match casalingo dello scorso weekend contro l’Urania.…
Partenza col botto! La Domotek esordisce con un netto 3-0. Polimeni: “Squadra abile, ma il campionato è tosto”. Domenica il…
Piacenza, 28 ottobre 2025 – Per la terza giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…