SEPANG – Francesco Bagnaia si giocherà il match point mondiale in Moto2 partendo dalla seconda fila a Sepang. Nelle qualifiche del Gp di Malesia di questa mattina il pilota dello Sky Racing Team VR46 ha ottenuto il sesto tempo, in 2’06″549, girando con circa un secondo di ritardo dal poleman Alex Marquez. A Bagnaia, per mettere matematicamente le mani sul titolo senza fare calcoli, serve una vittoria a Sepang.
MARINI IN PRIMA FILA Di poco staccato il suo rivale per il titolo Miguel Oliveira, che partirà in settima posizione, con un distacco di appena 68 millesimi dal rider piemontese. In prima fila, invece, assieme ad Alex Marquez ci saranno Luca Marini (compagno di squadra di Bagnaia) e Fabio Quartararo. Quarto tempo per Remy GArdner, quinto per Mattia Pasini.
Al Palacalafiore, riecheggia ancora il frastuono dei 4 mila del PlayOff.Uno scenario meraviglioso. Oggi, la società lavora per costruire un roster…
Soddisfatto, ma consapevole di poter migliorare ancora. Il bilancio parziale è positivo per Jannik Sinner dopo la netta vittoria in…
Nell’organico della prima squadra entrano il centrale Lorenzo Gabellini, classe 2007, e i due 2008 Andrea Asoli, libero, e Luca…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato oggi l’elenco delle 47 società ammesse ai Campionati di Serie A Credem Banca…
La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l’ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha…
Serie A Credem BancaLe 47 squadre della stagione 2025/26: tutte le domande di iscrizione sono state accolte La Commissione Ammissione…