Si chiama ZT ed è l’ultima arrivata della famiglia Corsaro firmata dalla Moto Morini. Alla vigilia dell’apertura di EICMA, la Casa lombarda ha tolto il velo all’ultima nata.
140 CV PIU’ GESTIBILI – Strizza l’occhio ai meno esigenti e a chi vuole utilizzare una moto del Marchio in ogni situazione: il motore è sempre il bialbero corsa corta da 140 cv (rispettoso delle normative Euro4) ma gli ingegneri hanno lavorato sui particolari tecnici ed estetici con l’obiettivo di renderla adatta per la città e per la guida più “rilassata”.
6 IN MENO – L’erogazione, infatti, è ora più dolce e a beneficiarne sono anche i consumi. Il serbatoio più piccolo consente un migliore e più facile appoggio a terra e una manovrabilità meno esasperata. La strumentazione, diversamente inclinata, è più facile da leggere mentre dal punto di vista estetico, cambiano le frecce e il faro anteriore rotondo e sparisce lo spoiler, per renderla ancora più “leggera e filante”. La ZT pesa 191 kg, 6 in meno rispetto alle sorelle della famiglia ed è proposta a 15.590 euro.
Serie A2 Credem BancaI numeri del 5° turno: Motzo top scorer, Cavuto trova i 1.500 punti in A2. Fortunato festeggia…
SuperLega Credem BancaI numeri del 5° turno: Reggers è il top scorer della giornata, 28 punti per il belga …
Piacenza, 17 novembre 2025 – Dopo la bella vittoria con Cucine Lube Civitanova nella quinta giornata di campionato, Gas Sales…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia, oltre alla vittoria sul campo complicatissimo di Gioia del Colle, torna a casa anche con…
La Conad Reggio Emilia si ferma al tie-break nella sfida casalinga di sabato 15 novembre contro Belluno Volley, che si impone per 2-3 al termine…
Un’altra occasione sprecata dai Gialloblu di coach Denora, che non riescono mai a concretizzare a proprio vantaggio le situazioni favorevoli.…