Si chiama ZT ed è l’ultima arrivata della famiglia Corsaro firmata dalla Moto Morini. Alla vigilia dell’apertura di EICMA, la Casa lombarda ha tolto il velo all’ultima nata.
140 CV PIU’ GESTIBILI – Strizza l’occhio ai meno esigenti e a chi vuole utilizzare una moto del Marchio in ogni situazione: il motore è sempre il bialbero corsa corta da 140 cv (rispettoso delle normative Euro4) ma gli ingegneri hanno lavorato sui particolari tecnici ed estetici con l’obiettivo di renderla adatta per la città e per la guida più “rilassata”.
6 IN MENO – L’erogazione, infatti, è ora più dolce e a beneficiarne sono anche i consumi. Il serbatoio più piccolo consente un migliore e più facile appoggio a terra e una manovrabilità meno esasperata. La strumentazione, diversamente inclinata, è più facile da leggere mentre dal punto di vista estetico, cambiano le frecce e il faro anteriore rotondo e sparisce lo spoiler, per renderla ancora più “leggera e filante”. La ZT pesa 191 kg, 6 in meno rispetto alle sorelle della famiglia ed è proposta a 15.590 euro.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…