ROMA – Sempre alla ricerca della migliore forma, Johann Zarco punta a fare meglio rispetto all’Austria sul circuito di Silverstone, che dovrebbe adattarsi maggiormente alla Yamaha rispetto al red Bull Ring. Il pilota francese dal sito del team ha ammesso: «Il circuito di Silverstone è una pista enorme rispetto all’Austria. Ho sentito che avremo un nuovo asfalto, quindi forse troveremo meno sconnessioni rispetto allo scorso anno. Lo scorso fine settimana in gara, tutti hanno potuto vedere che stavo lottando con la mia moto, ma continuo a fidarmi del lavoro che facciamo insieme alla mia squadra. Comunque cercherò di fare del mio meglio come al solito e voglio trovare subito un buon feeling».
SPERANZA «Questo circuito è abbastanza veloce e mi piace, forse riesco a trovare alcune linee diverse per essere più veloce degli altri piloti o abbastanza veloce per tornare vicino al podio, il che sarebbe semplicemente fantastico». Ha concluso Zarco.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…