ROMA – Sempre alla ricerca della migliore forma, Johann Zarco punta a fare meglio rispetto all’Austria sul circuito di Silverstone, che dovrebbe adattarsi maggiormente alla Yamaha rispetto al red Bull Ring. Il pilota francese dal sito del team ha ammesso: «Il circuito di Silverstone è una pista enorme rispetto all’Austria. Ho sentito che avremo un nuovo asfalto, quindi forse troveremo meno sconnessioni rispetto allo scorso anno. Lo scorso fine settimana in gara, tutti hanno potuto vedere che stavo lottando con la mia moto, ma continuo a fidarmi del lavoro che facciamo insieme alla mia squadra. Comunque cercherò di fare del mio meglio come al solito e voglio trovare subito un buon feeling».
SPERANZA «Questo circuito è abbastanza veloce e mi piace, forse riesco a trovare alcune linee diverse per essere più veloce degli altri piloti o abbastanza veloce per tornare vicino al podio, il che sarebbe semplicemente fantastico». Ha concluso Zarco.
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…
Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…
Curiosità e numeri del Gran Premio di Miami di Formula 1 che si correrà sul tracciato del Miami International Autodrome…
Per celebrare il primo anno di partnership con HP, le due Ferrari SF-25 scenderanno in pista a Miami con una…