ROMA – Dopo un paio di gare in ombra alla ripresa del Mondiale dopo la pausa estiva Maverick Viñales spera di poter lottare per il podio a Silverstone, in una pista considerata favorevole alla Yamaha, come conferma lo stesso spagnolo: «Silverstone è un circuito speciale per me perché qui ho vinto la mia prima gara in MotoGP. Mi piace molto questo circuito, ci sono molte curve veloci e molte chicane, e questo è qualcosa che si adatta al mio stile di guida. Onestamente per me è uno dei migliori circuiti in calendario. Sono sempre ansioso di partecipare a questo Gran Premio, farò del mio meglio e darò il massimo per essere nuovamente sul podio, come nel 2017, o anche meglio. L’anno scorso eravamo i più veloci negli ultimi giri, quindi cercheremo di essere competitivi e forti sin dall’inizio di questo weekend».
TEST «Dopo il test di Misano, domenica scorsa, arriviamo al circuito di Silverstone con uno stato d’animo positivo. Abbiamo un buon feeling e la soddisfazione di aver lavorato bene. Il team è impaziente di iniziare il weekend, perché il tracciato ha un layout molto veloce che si adatta alla nostra moto, come dimostra il risultato dello scorso anno». Ha poi concluso Viñales.
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…