Moto Gp Yamaha, Viñales: «In Inghilterra ho vinto la mia prima gara in top class»

TORINO – Alla ripresa del Mondiale dopo la pausa estiva, dopo un paio di gare in ombra, Maverick Viñales spera di poter lottare per il podio a Silverstone, in una pista considerata favorevole alla Yamaha, come conferma lo stesso spagnolo: «Silverstone è un circuito speciale per me perché qui ho vinto la mia prima gara in MotoGP. Mi piace molto questo circuito, ci sono molte curve veloci e molte chicane, e questo è qualcosa che si adatta al mio stile di guida. Onestamente per me è uno dei migliori circuiti in calendario. Sono sempre ansioso di partecipare a questo Gran Premio, farò del mio meglio e darò il massimo per essere nuovamente sul podio, come nel 2017, o anche meglio. L’anno scorso eravamo i più veloci negli ultimi giri, quindi cercheremo di essere competitivi e forti sin dall’inizio di questo weekend».

TEST «Dopo il test di Misano, domenica scorsa, arriviamo al circuito di Silverstone con uno stato d’animo positivo. Abbiamo un buon feeling e la soddisfazione di aver lavorato bene. Il team è impaziente di iniziare il weekend, perché il tracciato ha un layout molto veloce che si adatta alla nostra moto, come dimostra il risultato dello scorso anno». Ha poi concluso Viñales.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Rinaldi tra presente e futuro: “Modena è stata, è e sarà la mia squadra”

Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…

26 Novembre 2024
  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024
  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024