ROMA – La Yamaha a Misano in gara non è stata mai competitiva con nessuno dei suoi piloti. Valentino Rossi proverà a riscattarsi su una pista che non ama particolarmente come quella di Aragon, una delle poche dova non ha mai vinto: «Un altro intenso GP ci sta aspettando. Il circuito di Aragon non è uno dei nostri preferiti, ma faremo tutto il possibile e come sempre cercheremo di fare del nostro meglio». Ha esordito il Dottore sul sito del team.
MIGLIORAMENTI «Recentemente abbiamo fatto un test lì e useremo tutti i dati disponibili per migliorare le nostre prestazioni durante il fine settimana. Vogliamo lottare per le prime posizioni, quindi sarà importante lavorare bene sin dal primo giorno, perché vogliamo essere di nuovo sul podio». Ha poi concluso il pesarese.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…