ROMA – Per Valentino Rossi il digiuno dalla vittoria dura ormai da più di un anno e la gara di Brno potrebbe essere quella decisiva per sbloccare la situazione. Il Dottore alla vigilia del weekend sembra particolarmente convinto: «Brno è una grande pista. L’anno scorso ero veloce, ma con la MotoGp non si sa mai. Lunedì avremo anche un giorno di test su questo circuito, che sarà importante».
TOUR DE FORCE Il pesarese sottolinea la decisività delle prossime gare: «Avevo bisogno di una vacanza più lunga. Tutti lo dicono, ma è così. Ho preso una settimana di pausa e mi sarebbe piaciuto ancora un pò di tempo, ma ora dobbiamo concentrarci nuovamente. Saranno un paio di settimane impegnative, soprattutto ora che abbiamo due gare di fila. Sarà cruciale per il campionato e anche per la Yamaha fare delle belle gare qui e in Austria. Vogliamo assicurarci la nostra prima vittoria in gara della stagione».
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…