TORINO – Per la Yamaha e Valentino Rossi il digiuno dalla vittoria dura ormai da più di un anno e la gara di Brno potrebbe essere quella decisiva per sbloccare la situazione. Il Dottore alla vigilia del weekend sembra particolarmente convinto: «Brno è una grande pista. L’anno scorso ero veloce, ma con la MotoGp non si sa mai. Lunedì avremo anche un giorno di test su questo circuito, che sarà importante».
TOUR DE FORCE Il pesarese sottolinea la decisività delle prossime gare: «Avevo bisogno di una vacanza più lunga. Tutti lo dicono, ma è così. Ho preso una settimana di pausa e mi sarebbe piaciuto ancora un pò di tempo, ma ora dobbiamo concentrarci nuovamente. Saranno un paio di settimane impegnative, soprattutto ora che abbiamo due gare di fila. Sarà cruciale per il campionato e anche per la Yamaha fare delle belle gare qui e in Austria. Vogliamo assicurarci la nostra prima vittoria in gara della stagione».
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…