TORINO – A Misano la Yamaha non è stata mai competitiva in gara con nessuno dei suoi piloti. Valentino Rossi proverà a riscattarsi su una pista che non ama particolarmente come quella di Aragon, una delle poche dova non ha mai vinto: «Un altro intenso GP ci sta aspettando. Il circuito di Aragon non è uno dei nostri preferiti, ma faremo tutto il possibile e come sempre cercheremo di fare del nostro meglio». Ha esordito il Dottore sul sito del team.
MIGLIORAMENTI «Recentemente abbiamo fatto un test lì e useremo tutti i dati disponibili per migliorare le nostre prestazioni durante il fine settimana. Vogliamo lottare per le prime posizioni, quindi sarà importante lavorare bene sin dal primo giorno, perché vogliamo essere di nuovo sul podio». Ha poi concluso il pesarese.
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…