MISANO – Appiedato dalla KTM dopo l’arrivo di Johann Zarco e la conferma di Pol Espargaró, Bradley Smith ha trovato comunque il modo per rimanere agganciato al mondo della MotoGp. Il britannico sarà infatti il nuovo test rider per il 2019 dell’Aprilia. Smith avrà anche la possibilità di disputare una serie di gare come wild card durante la prossima stagione. L’arrivo del pilota britannico, vicecampione in 125 nel 2009 su Aprilia, si inserisce nel processo di riorganizzazione e potenziamento del reparto corse, a consolidare il progetto MotoGP della casa di Noale.
CONSIDERAZIONE A dare il benvenuto a Bradley Smith ci ha pensato direttamente il team principal Romano Albesiano che ha motivato la scelta: «Volevamo liberare i piloti ufficiali dal lavoro di collaudo e potenziare lo sviluppo della squadra test, ponendoci obiettivi ancora più ambiziosi».
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…