MISANO – Pronto a staccare dalla pole nel GP di San Marino, ma anche a lasciare la Ducati che si è rivelata su questa difficile pista completa e veloce, Jorge Lorenzo non nasconde qualche rimpianto: «Peccato lasciare questo team, è incredibile» ha sottolineato lo spagnolo mentre si posizionava in griglia. «Mi aspetto una gara positiva, nel warm up abbiamo trovato qualcosa che ci ha fatto bene, sarà comunque una gara difficilissima» è invece la dichiarazione pre-gara di Andrea Iannone. Mentre non si da per vinto il campione del mondo Marc Marquez: «La Ducati vanno forte ma il nostro passo è buono, non ci diamo per vinti».
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…