MISANO – Pronto a staccare dalla pole nel GP di San Marino, ma anche a lasciare la Ducati che si è rivelata su questa difficile pista completa e veloce, Jorge Lorenzo non nasconde qualche rimpianto: «Peccato lasciare questo team, è incredibile» ha sottolineato lo spagnolo mentre si posizionava in griglia. «Mi aspetto una gara positiva, nel warm up abbiamo trovato qualcosa che ci ha fatto bene, sarà comunque una gara difficilissima» è invece la dichiarazione pre-gara di Andrea Iannone. Mentre non si da per vinto il campione del mondo Marc Marquez: «La Ducati vanno forte ma il nostro passo è buono, non ci diamo per vinti».
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…