MISANO – «Non pensavo di vincere in questo modo, però abbiamo fatto tutto in modo perfetto sin dai test, abbiamo lavorato molto bene e siamo arrivati qui con una base molto buona. Abbiamo trovato condizioni un po’ strane durante il week-end. Sono contentissimo perché abbiamo fatto tutto alla perfezione ed era l’unico modo per vincere oggi, perché Jorge era fortissimo e battere Marc era molto difficile. Sono contento perché non avevo mai vinto a Misano ed era una cosa che ho sempre voluto fare». Passato al comando della gara a 14 giri dal termine dopo aver sorpassato Lorenzo, Andrea Dovizioso avviandosi al podio non nasconde la sua gioia per aver riportato la Ducati alla vittoria di un Gp di San Marino. Eppure a Borgo Panigale c’è qualche rimpianto per la doppietta sfumata per la caduta di Lorenzo al penultimo giro: «Veramente bellissimo, c’è grandissima soddisfazione per questa gara e una piccola amarezza per la doppia vittoria sfumata. Se continuiamo così – ha detto Gigi Dall’Igna, direttore generale di Ducati Corse – possiamo portare a casa qualcosa di importante, non la più importante, ma possiamo essere davvero contenti».
Jasmine Paolini sogna il titolo a Roma 40 anni dopo Raffaella Reggi: l'ultimo ostacolo per l'azzurra è la n. 3…
Ancora una volta è record stagionale per il tennis su Sky grazie all'incontro tra Jannik Sinner e Tommy Paul. La…
La stagione regolare della Serie A di basket è stata tra le più belle e incerte degli ultimi anni, regalando…
Dopo quattro anni molto intensi si separano le strade della Lube Volley e dell’assistant coach Romano Giannini. Il tecnico marchigiano saluta i vicecampioni…
Sara Errani e Jasmine Paolini a caccia del back-to-back nel torneo di doppio degli Internazionali d'Italia. Campionesse in carica al…
Sarà un'altra giornata di fatica e salite al Giro e ancora sugli Appennini, dall'Abruzzo alle Marche. Partenza da Giulianova -…