MISANO – «Non pensavo di vincere in questo modo, però abbiamo fatto tutto in modo perfetto sin dai test, abbiamo lavorato molto bene e siamo arrivati qui con una base molto buona. Abbiamo trovato condizioni un po’ strane durante il week-end. Sono contentissimo perché abbiamo fatto tutto alla perfezione ed era l’unico modo per vincere oggi, perché Jorge era fortissimo e battere Marc era molto difficile. Sono contento perché non avevo mai vinto a Misano ed era una cosa che ho sempre voluto fare». Passato al comando della gara a 14 giri dal termine dopo aver sorpassato Lorenzo, Andrea Dovizioso avviandosi al podio non nasconde la sua gioia per aver riportato la Ducati alla vittoria di un Gp di San Marino. Eppure a Borgo Panigale c’è qualche rimpianto per la doppietta sfumata per la caduta di Lorenzo al penultimo giro: «Veramente bellissimo, c’è grandissima soddisfazione per questa gara e una piccola amarezza per la doppia vittoria sfumata. Se continuiamo così – ha detto Gigi Dall’Igna, direttore generale di Ducati Corse – possiamo portare a casa qualcosa di importante, non la più importante, ma possiamo essere davvero contenti».
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…