MISANO – «Non pensavo di vincere in questo modo, però abbiamo fatto tutto in modo perfetto sin dai test, abbiamo lavorato molto bene e siamo arrivati qui con una base molto buona. Abbiamo trovato condizioni un po’ strane durante il week-end. Sono contentissimo perché abbiamo fatto tutto alla perfezione ed era l’unico modo per vincere oggi, perché Jorge era fortissimo e battere Marc era molto difficile. Sono contento perché non avevo mai vinto a Misano ed era una cosa che ho sempre voluto fare». Passato al comando della gara a 14 giri dal termine dopo aver sorpassato Lorenzo, Andrea Dovizioso avviandosi al podio non nasconde la sua gioia per aver riportato la Ducati alla vittoria di un Gp di San Marino. Eppure a Borgo Panigale c’è qualche rimpianto per la doppietta sfumata per la caduta di Lorenzo al penultimo giro: «Veramente bellissimo, c’è grandissima soddisfazione per questa gara e una piccola amarezza per la doppia vittoria sfumata. Se continuiamo così – ha detto Gigi Dall’Igna, direttore generale di Ducati Corse – possiamo portare a casa qualcosa di importante, non la più importante, ma possiamo essere davvero contenti».
L’Osaka Marvelous si è aggiudicato il titolo della SV.League, travolgendo il NEC Red Rockets Kawasaki nelle ultime due partite della stagione. In gara-2, davanti…
Gianfranco Milano è il nuovo allenatore della Futura Volley Giovani. Il tecnico pugliese, originario di Gioia del Colle, porta in…
Un brindisi infinito che non dà cenni di cedimento. L’A.Carraro Prosecco Doc Conegliano alza nel cielo di Istanbul la sua terza CEV…
La Saturnia Acicastello ssd arl comunica che, con il termine della stagione sportiva 2024/25, si conclude il proprio percorso nella Serie A di pallavolo.…
La Gioiella Prisma Taranto prolunga l’avventura di Jannis Hopt, opposto tedesco classe ’96 per 2,05 cm, che continuerà a far…
La Saturnia Acicastello ssd arl comunica che, con il termine della stagione sportiva 2024/25, si conclude il proprio percorso nella…