Moto Gp Honda, Morbidelli: «Proverò a correre al Sachsenring»

ROMA – Nei giorni scorsi Franco Morbidelli sembrava pessimista sulle possibilità di partecipare al Gp di Germania al Sachsenring. Il pilota del team Marc VDS aveva rimediato una frattura alla mano nelle prove libere ad Assen ed era stato bloccato dai medici per la gara. Alla vigilia del nuovo weekend di gara Morbidelli sembra molto più ottimista e ha deciso di andare comunque al Sachsenring per provare a scendere in pista in caso di ok da parte dello staff medico.

DICHIARAZIONI È lo stesso italo-brasiliano ad ammettere la possibilità di gareggiare dal sito della MotoGp: «La mano sinistra infortunata sta recuperando abbastanza bene e per questo ho deciso di andare in Germania. I dottori svolgeranno tutti i controlli del caso giovedì al Sachsenring e mi diranno se sono pronto per competere oppure no. Su questa pista l’anno scorso ho vinto la sesta gara dell’anno e sono diventato leader del campionato: ho davvero dei bei ricordi».  


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Volley Tricolore e i settori giovanili presentati al Conad Le Colline

Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025