Potere alla personalizzazione aspettando l’esagerazione. Mini pronta al lancio della versione speciale Knights Edition, allestimento al vertice della gamma per potenza e prestazioni aspettando l’allestimento GP, atteso per il prossimo anno.
Basata sulla John Cooper Works, la Knights Edition è equipaggiata con un motore benzina quattro cilindri turbo da 231 cv di potenza, ma soprattutto arricchita con dettagli molto aggressivi, a partire dalla carrozzeria nero metallizzato con finiture in grigio satinato e rosso, abbinata alla colorazione scura delle maniglie delle portiere e per il tappo del carburante, oltre ad un inedito impianto di scarico con terminali cromati.
Knights Edition è la più grintosa delle quattro personalizzazioni che Mini riserva al Salone di Los Angeles, dedicate comunque al mercato americano: Yin Yang Edition, su base Countryman, con nero e bianco a contrasto per la carrozzeria, Starlight Edition Clubman in blu metallizzato e tetto in argento satinato, infine Orange Edition per Cooper John Cooper Works, con carrozzeria in arancio e dettagli in nero lucido.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…