“Correre è vita, tutto quello che avviene prima e dopo è solo attesa”. Immortale Steve McQueen e Mini s’è ricordata di lui, anche se in ballo c’è una Porsche.
Cooper S Delaney Edition è un tributo all’ancora amatissimo attore con la passionaccia delle corse al mito della di Le Mans. Il nome di Michael Delaney forse non è noto ai più, ma si tratta il pilota interpretato da McQueen nel film La 24 ore di Le Mans.
Una serie limitata di 350 esemplari, che riprende la livrea di una delle auto da gara più iconiche della storia del Motorsport. La Gulf Oil Porsche 917, che nel lungometraggio inscenava un duello al fulmicotone con le Ferrari 512. I colori sono Ice Blue con dettagli Solaris Orange.
Sotto il cofano il quattro cilindri benzina da 192 cavalli. Il due litri beneficia della tecnologia TwinPowerTurbo. Capace di un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi, con una velocità massima di 235 km orari. La coppia è di 300 Nm. Delaney Edition è profondamente personalizzabile grazie al programma Mini Yours Customized. A rendere la più aggressiva c’è anche il kit aerodinamico John Cooper Works.
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…