Milano AutoClassica, icone a confronto tra passato e futuro

Una esposizione che si trasforma in un museo e palcoscenico dell’innovazione. Ha alzato il sipario nei padiglioni di FieraMilano a Rho l’ottava edizione di Milano AutoClassica, un’ampia mostra mercato aperta fino a domenica 25 novembre, affiancando l’heritage alle proposte più attuali. I marchi più prestigiosi espongono i loro modelli su una superficie di 50mila metri quadrati: tra gli altri Alpine cars, Bentley, BMW Club Italia, Ferrari Classiche, Ferrari Rossocorsa, Leoni, Lotus, McLaren, Musei Ferrari, Pagani e Porsche. Modelli storici e novità insieme a mostrare il cammino dei marchi.

Ad esempio Alpine presenta la Prémière Edition che ha segnato l’inizio della nuova vita per il marchio. Prodotta in 1955 esemplari in tutta Europa, la A110 torna con una linea e una grinta rinnovate. La Bentley Continental GT, l’auto Granturismo per eccellenza alla sua terza generazione, spinta da una nuova versione dell’affermato W12 TSI biturbo di 6 litri Bentley, abbinato a un telaio adattivo di nuova concezione. Lotuspropone un’anteprima italiana con la splendida supercar Exige 410 Sport, accanto al restyling dell’Exige 350 Sport MY2019. E poi ancora la McLaren 720S, seconda generazione della McLaren Super Series, la Zonda S, la prima supercar stradale completamente realizzata in carbonio a vista da Pagani.

Nell’anno della celebrazione dei 70 anni di Porsche, la Lounge di Milano AutoClassica offre poi agli appassionati dieci vetture iconiche. Le tre regine sono i modelli che interpretano la massima espressione sportiva della Casa di Stoccarda: Porsche 906Porsche 550 RS Spyder e Porsche 356 A Carrera GS/GT Speedster


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Australia in Coppa Davis, il risultato della semifinale in diretta LIVE

Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.  La squadra di…

23 Novembre 2024
  • Volley

Premio alla carriera per Alessandro Fei.

Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…

23 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni carica la Domotek! “Sabaudia? Una sfida combattutissima!”

Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…

23 Novembre 2024
  • Volley

Arriva Aversa, allerta massima!

Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cosedil Saturnia domani in trasferta per il match contro Emma Villas

Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…

23 Novembre 2024
  • Volley

Palmi arriva a Fano. La carica di Maccarone: abbiamo fame di riscatto

In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…

23 Novembre 2024