Per smart è iniziato un lungo sunset boulevard? Mercedes nei prossimi anni lancerà una grande offensiva elettrica, proprio smart sarà totalmente a batterie dal 2020. E anche elettrificata, ma la Segmento A del Gruppo Daimler potrebbe essere abbandonata.
Lo riporta , Indicandone anche la causa. congetturando che Renault abbandonerà dalla sinergia con Mercedes-Benz, relativamente alla produzione congiunta di Twingo e smart ForFour. A fine ciclo di vite i modello non sarà più prodotto, causando probabilmente lo stop anche per la sorella tedesca.
Mancherebbe quindi a Damiler una partnership molto importante per le economie di scala. Considerano anche la probabile riduzione delle vendite nei prossimi anni, in virtù di una motorizzazione solo elettrica, Smart, così come la conosciamo avrebbe la sua deadline nel 2026.
Mercedes comunque non abbandonerebbe la categoria. Una Segmento A dovrebbe arrivare comunque, più probabilmente una Segmento B, per rivaleggiare con Audi A1 e MINI. Sarebbe basata sulla nuova piattaforma modulare (scalabile) che nel 2025 dovrebbe esordire con la prossima generazione di Classe A. Adatta a ospitare qualsiasi powertrain, anche con motori a combustione: quindi mild hybrid, plug-in e ovviamente elettrico.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…