Motore V8 biturbo 4,0 litri da 510 cv di potenza e 700 Nm di coppia massima per una accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi, con 250 km di velocità massima autolimitata. Sarebbe la fotografia di una sportiva a tinte forti, ma Mercedes-AMG GLC 63 S è una Sport Utility, la più veloce che abbia mai calcato il palcoscenico del Nürburgring. Un giro record in 7’49″369, ovvero due secondi e mezzo più rapido del precedente primato che apparteneva ad Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, a sua volta capace di superare Porsche Cayenne Turbo e Range Rover Sport SVR. Al volante Markus Hofbauer, ingegnere e collaudatore di Stoccarda, che si è permesso il lusso di segnare questa performance astronomica al primo tentativo.
Sono stati annunciati i primi volti nuovi in casa Aurispa Links per la Vita. Si tratta, nell’ordine, del palleggiatore Filippo…
Carlos Alcaraz torna per la terza volta di fila in semifinale al Roland Garros. Lo spagnolo, numero 2 del seeding…
Monte-Carlo, Madrid, Roma e adesso anche Parigi. Il poker di semifinali di Lorenzo Musetti, per la prima volta in carriera…
"Sicuramente è stato decisivo il terzo set. Oggi era complicato giocare bene con il vento, non era semplice fare le…
Un’altra importante riconferma per questa stagione riguarda il ruolo dei centrali, e porta il nome del nostro gigante buono: Bara…
Giovane promessa della pallavolo italiana, Giorgia Amoruso è una nuova schiacciatrice della Banca Valsabbina Millenium Brescia. Classe 2006, 185 cm, Giorgia nasce…