Motore V8 biturbo 4,0 litri da 510 cv di potenza e 700 Nm di coppia massima per una accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi, con 250 km di velocità massima autolimitata. Sarebbe la fotografia di una sportiva a tinte forti, ma Mercedes-AMG GLC 63 S è una Sport Utility, la più veloce che abbia mai calcato il palcoscenico del Nürburgring. Un giro record in 7’49″369, ovvero due secondi e mezzo più rapido del precedente primato che apparteneva ad Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, a sua volta capace di superare Porsche Cayenne Turbo e Range Rover Sport SVR. Al volante Markus Hofbauer, ingegnere e collaudatore di Stoccarda, che si è permesso il lusso di segnare questa performance astronomica al primo tentativo.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…