Motore V8 biturbo 4,0 litri da 510 cv di potenza e 700 Nm di coppia massima per una accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi, con 250 km di velocità massima autolimitata. Sarebbe la fotografia di una sportiva a tinte forti, ma Mercedes-AMG GLC 63 S è una Sport Utility, la più veloce che abbia mai calcato il palcoscenico del Nürburgring. Un giro record in 7’49″369, ovvero due secondi e mezzo più rapido del precedente primato che apparteneva ad Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, a sua volta capace di superare Porsche Cayenne Turbo e Range Rover Sport SVR. Al volante Markus Hofbauer, ingegnere e collaudatore di Stoccarda, che si è permesso il lusso di segnare questa performance astronomica al primo tentativo.
Richard Carapaz non parteciperà al Tour de France. Terzo classificato all'ultimo Giro d'Italia salterà la corsa a tappe francese per…
Il Red Bull Ring ha ospitato qualifiche vibranti per il Gran Premio d’Austria di Formula 1 del 2025, regalando emozioni…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 04: Lando Norris of Great Britain driving the (4) McLaren MCL39 Mercedes on track during practice…
Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa a Wimbledon, a tre giorni dal suo esordio contro Nardi: "Sono in condizione…
Elisa Longo Borghini ha vinto per distacco la prova in linea donne dei campionati italiani di ciclismo, con partenza e…
Matteo Iurisci è un giocatore della Romeo Sorrento. Arriva a rinforzare il roster di mister Mister Esposito un giovanissimo schiacciatore,…