Motore V8 biturbo 4,0 litri da 510 cv di potenza e 700 Nm di coppia massima per una accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi, con 250 km di velocità massima autolimitata. Sarebbe la fotografia di una sportiva a tinte forti, ma Mercedes-AMG GLC 63 S è una Sport Utility, la più veloce che abbia mai calcato il palcoscenico del Nürburgring. Un giro record in 7’49″369, ovvero due secondi e mezzo più rapido del precedente primato che apparteneva ad Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, a sua volta capace di superare Porsche Cayenne Turbo e Range Rover Sport SVR. Al volante Markus Hofbauer, ingegnere e collaudatore di Stoccarda, che si è permesso il lusso di segnare questa performance astronomica al primo tentativo.
Fitto programma di partite con quattro gare in scena nella giornata di sabato e tre in quella di domenica.Aprirà la…
In un weekend diviso equamente con quattro gare nella giornata di sabato e tre in quella di domenica, il Girone…
L'ottavo turno della massima serie italiana si consumerà interamente nella giornata di domenica con tutte e dieci le compagini in…
Il Pala AGSM AIM torna ad aprire le porte a Rana Verona dopo due trasferte consecutive in occasione della nona…
Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…