Si chiama Speedtail, ha tre posti e costa 2 milioni di euro. Anche se questo prezzo è off-limits visto che i 106 esemplari prodotti sono stati non solo prenotati ma già tutti venduti. Stiamo parlando della nuova hyper-GT del marchio inglese caratterizzata dal posto guida centrale, falle linee fascinose e dal motore ibrido da oltre 1.000 cavalli.
Questa straordinaria supercar fa parte della gamma Ultimate Series del marchio di Woking ed è in grado di toccare i 400 all’ora di velocità massima. Innovativo l’abitacolo che propone un cockpit estremamente futuristico, con una plancia ad alta dotazione tecnologica composta da diversi display e strumentazione digitale. Speedtail è la prima delle 18 nuove vetture che fanno parte delle novità previste dal business plan Track25 di McLaren.
Sotto il cofano motore ibrido elettrico-benzina che sviluppa una potenza superiore ai 1.000 cavalli. Finora conosciuta col nome di progetto BP23, la McLaren Speedtail sarà prodotta a partire dalla fine del prossimo anno.
Serie A2 Credem BancaI numeri del 5° turno: Motzo top scorer, Cavuto trova i 1.500 punti in A2. Fortunato festeggia…
SuperLega Credem BancaI numeri del 5° turno: Reggers è il top scorer della giornata, 28 punti per il belga …
Piacenza, 17 novembre 2025 – Dopo la bella vittoria con Cucine Lube Civitanova nella quinta giornata di campionato, Gas Sales…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia, oltre alla vittoria sul campo complicatissimo di Gioia del Colle, torna a casa anche con…
La Conad Reggio Emilia si ferma al tie-break nella sfida casalinga di sabato 15 novembre contro Belluno Volley, che si impone per 2-3 al termine…
Un’altra occasione sprecata dai Gialloblu di coach Denora, che non riescono mai a concretizzare a proprio vantaggio le situazioni favorevoli.…