Si chiama Speedtail, ha tre posti e costa 2 milioni di euro. Anche se questo prezzo è off-limits visto che i 106 esemplari prodotti sono stati non solo prenotati ma già tutti venduti. Stiamo parlando della nuova hyper-GT del marchio inglese caratterizzata dal posto guida centrale, falle linee fascinose e dal motore ibrido da oltre 1.000 cavalli.
Questa straordinaria supercar fa parte della gamma Ultimate Series del marchio di Woking ed è in grado di toccare i 400 all’ora di velocità massima. Innovativo l’abitacolo che propone un cockpit estremamente futuristico, con una plancia ad alta dotazione tecnologica composta da diversi display e strumentazione digitale. Speedtail è la prima delle 18 nuove vetture che fanno parte delle novità previste dal business plan Track25 di McLaren.
Sotto il cofano motore ibrido elettrico-benzina che sviluppa una potenza superiore ai 1.000 cavalli. Finora conosciuta col nome di progetto BP23, la McLaren Speedtail sarà prodotta a partire dalla fine del prossimo anno.
Tadej Pogacar è pronto a tornare in gara. Dopo la lunga pausa che si è concesso dopo l'ultimo trionfo al…
Al Campionato Mondiale nelle Filippine che partirà il 12 Settembre saranno presenti i nostri biancoverdi Preslav Petkov e Vicente Parraguirre.…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha disputato al PalaFenera il primo allenamento congiunto del precampionato ospitando l’Acrobatica Alessandria, squadra di serie…
Va in archivio il primo test stagionale per la CBF Balducci HR Macerata che al Fontescodella ha svolto un allenamento…
Si chiude 1-3 (25-18, 23-25, 20-25, 29-31) per le ospiti l’allenamento congiunto disputato al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte…
Al ritmo di un’amichevole ogni tre giorni la Nuvolí AltaFratte Padova torna in campo e dopo la trasferta di Trento…