La gamma di Peugeot 308 si amplia con la nuova serie speciale Tech Edition, disponibile sia in carrozzeria berlina sia station wagon. Questa versione prevede una dotazione tecnologica che spazia dalla funzione Mirror Screen (per l’integrazione dello smartphone) al touchscreen capacitivo ed alla 3D Connected Navigation, completata dal servizio Peugeot Connect per la chiamata automatica di emergenza. Le motorizzazioni sono omologate Euro 6.2 ed in linea con la nuova normativa WLTP ma, anche, trasmissioni inedite per il segmento, come l’apprezzatissimo e nuovo cambio automatico EAT8 a otto rapporti.
SICUREZZA. A tutto questo si aggiungono poi i numerosi aiuti attivi alla guida che elevano ulteriormente il livello di sicurezza ma anche il posizionamento tecnologico del modello. Elemento portante è proprio l’esaltazione della tecnologia, con un’offerta molto in fatto di ADAS (Adaptive Cruise Control di serie e Park assist con Blind Corner Assist in opzione) e con una ricca dotazione di funzioni avanzate come il Keyless System e il Visiopark 180° entrambi di serie.
MOTORI. Il motore disponibile per questa serie speciale è il 1.5 BlueHDi 16v da 130 cv, un motore modernissimo, in regola con la nuova normativa WLTP ed omologato Euro 6.2. Questo propulsore può essere scelto con trasmissione manuale a 6 rapporti o col nuovissimo cambio automatico EAT8 ad 8 rapporti. Questa versione si distingue inoltre per i badge identificativi, l’abbinamento del Tep all’Alcantara nell’abitacolo e il tetto ciel per illuminare gli interni.
Domotek Volley pronta alla sfida decisiva: le parole del Mister Antonio Polimeni Reggio Calabria, 15 aprile 2024 – Dopo due…
Buona la prima per Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. L'italoargentino ha battuto con il punteggio di 7-6(3), 7-6(3)…
Il 2025 è iniziato da più di 100 giorni, ma non per tutti. Dopo un 2024 costellato dalla vittoria di…
Il grande giorno è arrivato. Gara tre. In scena la “bella” di semifinale PlayOff.Oggi, o mai più. Oggi alle ore…
Il Giudice Sportivo Nazionale Avv. Marco Stefano Marzano con Avv. Sebastiano Guarnaschelli, Avv. Fulvia Finotti, Avv. Margherita Giacoppo, Dott.ssa Rosella Santoro, Avv. Alessandro…
Una pagina di storia è già stata scritta dal Volley Altotevere nei suoi sette anni di vita. Il raggiungimento della…