La tua occasione per lavorare in F1 nel team Red Bull Racing


Red Bull Racing punta sui giovani e da l’opportunità di vivere una esperienza formativa unica a chi avesse intenzione di muovere i primi passi in un team e ambisce a lavorare in F1.

A partire dall’estate 2019, infatti, saranno aperte le porte di Milton Keynes agli aspiranti professionisti dei seguenti dipartimenti:

– Analisi aerodinamica

– Sviluppo aerodinamico

– Sviluppo della tecnologia aerodinamica

– Elettronica

– Test di ricerca e sviluppo: chassis group

– Test di ricerca e sviluppo: drivetrain group

– Design del veicolo: composite design

– Design del veicolo: analisi strutturale

– Design del veicolo: suspension driver controls design

– Dinamica del veicolo

I dipartimenti accoglieranno i migliori talenti che si iscriveranno sul sito redbulltechnology.wd3.myworkdayjobs.com/RB_Racing entro il primo luglio 2018.

Far parte di un progetto di crescita in una squadra come Red Bull Racing può, senz’altro, aprire le porte ad una carriera professionale nel mondo della Formula 1.

Nella filosofia Red Bull, il Motorsport è la sola disciplina ingegneristica veramente competitiva al mondo e, al culmine del Motorsport, i team di Formula 1 mettono alla prova le proprie capacità ingegneristiche contro colleghi iper-competitivi ed un’audience di centinaia di milioni di persone.

Lavorare in F1 per l’Aston Martin Red Bull Racing è, fondamentalmente, diverso dal lavorare in qualsiasi altro team. Oltre alle possibilità tecnologiche e le strutture di una squadra vincitrice del Campionato del Mondo di F1, si respira un’atmosfera unica in Red Bull.

Secondo gli uomini del team anglo-austriaco è solo con il lavoro di tutti e con il gioco di squadra che si raggiungono grandi risultati: “Lo spirito di squadra è il fondamento di tutto ciò che facciamo, perché ogni lavoro dà un contributo vitale allo sviluppo e alla corsa delle nostre auto di Formula Uno. Il lavoro è impegnativo e il ritmo di sviluppo è così veloce che riuscirai appena a mettere i piedi a terra ma non c’è niente di meglio di dare un reale contributo ad un’auto vincitrice di un GranPrix”.

L’ambiente lavorativo è sicuramente energetico ed entusiasmante. La Red Bull Technology vuole accogliere ragazzi giovani, dalla grande volontà di imparare, per una formazione professionale all’interno dei suoi reparti tecnici.

Una esperienza in un team Formula 1 rappresenta una occasione che non capita spesso. La complessità e il livello tecnico presuppongono anni di studio ed esperienza nel settore. Avere l’opportunità di partecipare ad una selezione per un top team come Red Bull è, senza dubbio, una chance da non lasciarsi sfuggire.

Gli impieghi saranno della durata di un anno, a partire dall’estate 2019. Se il tuo sogno è sempre stato quello di entrare in un Team di F1, candidati subito. Cosa aspetti?

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/ggYgqml0kwg/la-tua-occasione-per-lavorare-in-f1-nel-team-red-bull-racing.php

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Finals, Sinner in finale: De Minaur ko in due set

Jannik Sinner torna in finale alle Atp Finals. L'azzurro è in finale a Torino per il terzo anno consecutivo grazie…

15 Novembre 2025
  • Motori

MotoGP, Sprint Valencia: vince Alex Marquez, solo quinto Bezzecchi. Male Bagnaia

VALENCIA - L'ultima Sprint della stagione di MotoGP va ad Alex Marquez. Si chiude così la mini-gara del sabato sul circuito di Valencia, sede…

15 Novembre 2025
  • Volley

Ritorno al PalaSimoncelli: prima della pausa arriva AltoTevere

Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 5ª Giornata – AndataStadium Mirandola – ERMGroup AltoTevere San GiustinoDomenica 16 Novembre…

15 Novembre 2025
  • Tennis

Atp Finals, Bolelli e Vavassori fuori in semifinale: vincono Heliovaara e Patten

Si ferma in semifinale il cammino di Simone Bolelli e Andrea Vavassori alle Atp Finals. Prima coppia italiana di sempre…

15 Novembre 2025
  • Basket

Milano show! L’Olympiacos cade al Forum

MILANO - L’esperienza non è dote innata, ma la personalità sì ed è quella che non manca a Quinn Ellis,…

15 Novembre 2025
  • Tennis

Alcaraz: “Non mi sento il migliore, devo migliorare in tante cose”. L’intervista a El Pais

Carlos Alcaraz a cuore aperto in una lunga intervista a El Pais: "Il ranking non mente: significa che sei stato…

15 Novembre 2025