Non importa quante e quali siano le vetture che viaggiano difronte o incontro a voi, la garanzia di poter mantenere gli abbaglianti sempre accesi è un must che pochi sanno offrire. Una specifica che diventa unica nel segmento di appartenenza di Opel Astra. Ovvero la prima auto della Casa tedesca ad essere equipaggiata con il sistema IntelliLux. Innanzitutto il gruppo ottico è formato da 8 segmenti a led; 16 in considerazione del fatto che i fari siano ovviamente due.
Quando sono tutti accesi si ha il massimo della potenza luminosa, altrimenti ogni singolo segmento è acceso o spento in funzione della particolare situazione di marcia. Se ad esempio seguite un veicolo, la porzione centrale del fascio luminoso sarà meno intensa di quella laterale. In questo modo, oltre a non infastidire chi state seguendo, avrete comunque il massimo della visibilità ai lati della vettura.
Una garanzia per la sicurezza nella guida in notturna. Tale sistema è presente anche sull’ammiraglia Insignia. In questo caso siamo dinanzi all’evoluzione dell’apparato IntelliLux, divenuto ancora più efficiente e performante. In primis perché il numero di LED raddoppia rispetto ad Astra e poi perché il sistema si completa di nuove funzionalità.
L’aumento di componenti ha migliorato ulteriormente la qualità dell’illuminazione dei gruppi ottici Opel rispetto alle situazioni di traffico più intenso. L’elevato numero di LED consente al dispositivo di essere più rapido nella definizione del cono di luce. Non solo, ma l’IntelliLux presente su Insignia impiega una nuova funzionalità, destinata a migliorare l’illuminazione durante le curve. L’intensità luminosa dei segmenti interni alla matrice aumenta in base all’angolo di sterzata. Le novità si completano con il modulo LED collocato all’interno della sezione anabbaglianti. Una soluzione che ha aumentato sino a 400 metri di distanza la portata dei gruppi ottici della Casa tedesca.
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…