ROMA – Secca smentita da parte dei familiari in merito all’indiscrizione diffusa ieri dalla rivista svizzera “L’Illustré” sul prossimo trasferimento di Michael Schumacher in una residenza acquistata a Maiorca la scorsa primavera. A darne notizia, rompendo il silenzio, è Sabine Kehm, portavoce e storica manager del sette volte campione del mondo. «La famiglia Schumacher non prevede di trasferirsi a Maiorca», dice Kehm all’agenzia Afp, come riporta anche la Bild. La villa di Maiorca, precedentemente di proprietà del presidente del Real Madrid Florentino Perez, dovrebbe essere destinata soltanto alle vacanze estive della moglie Corinna e dei figli Gina Maria e Mick, ma non alla degenza del campione tedesco, che dunque continuerà a soggiornare presso l’abitazione di famiglia a Gland, in Svizzera.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…