ROMA – Secca smentita da parte dei familiari in merito all’indiscrizione diffusa ieri dalla rivista svizzera “L’Illustré” sul prossimo trasferimento di Michael Schumacher in una residenza acquistata a Maiorca la scorsa primavera. A darne notizia, rompendo il silenzio, è Sabine Kehm, portavoce e storica manager del sette volte campione del mondo. «La famiglia Schumacher non prevede di trasferirsi a Maiorca», dice Kehm all’agenzia Afp, come riporta anche la Bild. La villa di Maiorca, precedentemente di proprietà del presidente del Real Madrid Florentino Perez, dovrebbe essere destinata soltanto alle vacanze estive della moglie Corinna e dei figli Gina Maria e Mick, ma non alla degenza del campione tedesco, che dunque continuerà a soggiornare presso l’abitazione di famiglia a Gland, in Svizzera.
La Prisma Taranto Volley conferma per la stagione 2025/2026 la preziosa collaborazione con il Dott. Mario Tagarelli Prosegue la collaborazione…
Luciano Darderi a caccia del back-to-back: l'italoargentino sfida lo spagnolo Carlos Taberner, n. 111 al mondo, per il titolo a…
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…