Quando si tratta di rendere cattiva una enduro Ktm è una garanzia. La 690 Enduro R è la versione presentata a Eicma 2018 che si spinge ancora di più nell’utilizzo fuoristrada, moto capace di prestazioni fuori dal comune.
BASE DI PARTEZA – Partendo dalla già ottima base della Enduro 690, la R (che costa 300 euro in più, circa 8.950) offre una grafica più accattivante, sospensioni WP XPLOR con una escursione maggiorata da 250 a 275 mm per anteriore e posteriore, forcella regolabile (ma solo nell’idraulica) e un mono più evoluto (e regolabile) rispetto a quello montato sulla versione standard. La sella arriva a 930 mm da terra.
CARATTERE – L’indole racing è ben visibile anche grazie all’estetica curata: mascherina più aderente alla forcella, faro piccolino, mentre il parafango è quella della EXC. Non cambia il motore LC4 da 654 cc con Ride By Wire e tre mappatura: soft, sport, standard. Serbatoio da 13 litri. Peso a secco di 138,5 kg. La moto perfetta per l’off road?
È la notte più bella nella storia di Brescia. È la prima notte in cui la Leonessa dei canestri si…
Quella di Codarin è una vera e propria dichiarazione d’amore a CuneoIl centrale friulano, piemontese d’adozione, vestirà biancoblù per la…
Più tardi sono in programma le semifinali del torneo femminile. Si parte alle 15 con l'atteso confronto tra la n.…
Si apre con un colpo di respiro internazionale il volley mercato estivo del roster vicecampione d’Italia. Alla corte di Giampaolo Medei e del suo…
CISTERNA DI LATINA – Alessandro Fanizza, palleggiatore classe 2004, vestirà ancora la maglia del Cisterna Volley. Il giovane regista pugliese farà…
Milano ha ospitato la seconda edizione del Vecta Volleyball Summit, evento formativo di alto profilo dedicato alla preparazione fisica nella…