Quando si tratta di rendere cattiva una enduro Ktm è una garanzia. La 690 Enduro R è la versione presentata a Eicma 2018 che si spinge ancora di più nell’utilizzo fuoristrada, moto capace di prestazioni fuori dal comune.
BASE DI PARTEZA – Partendo dalla già ottima base della Enduro 690, la R (che costa 300 euro in più, circa 8.950) offre una grafica più accattivante, sospensioni WP XPLOR con una escursione maggiorata da 250 a 275 mm per anteriore e posteriore, forcella regolabile (ma solo nell’idraulica) e un mono più evoluto (e regolabile) rispetto a quello montato sulla versione standard. La sella arriva a 930 mm da terra.
CARATTERE – L’indole racing è ben visibile anche grazie all’estetica curata: mascherina più aderente alla forcella, faro piccolino, mentre il parafango è quella della EXC. Non cambia il motore LC4 da 654 cc con Ride By Wire e tre mappatura: soft, sport, standard. Serbatoio da 13 litri. Peso a secco di 138,5 kg. La moto perfetta per l’off road?
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…