Quando si tratta di rendere cattiva una enduro Ktm è una garanzia. La 690 Enduro R è la versione presentata a Eicma 2018 che si spinge ancora di più nell’utilizzo fuoristrada, moto capace di prestazioni fuori dal comune.
BASE DI PARTEZA – Partendo dalla già ottima base della Enduro 690, la R (che costa 300 euro in più, circa 8.950) offre una grafica più accattivante, sospensioni WP XPLOR con una escursione maggiorata da 250 a 275 mm per anteriore e posteriore, forcella regolabile (ma solo nell’idraulica) e un mono più evoluto (e regolabile) rispetto a quello montato sulla versione standard. La sella arriva a 930 mm da terra.
CARATTERE – L’indole racing è ben visibile anche grazie all’estetica curata: mascherina più aderente alla forcella, faro piccolino, mentre il parafango è quella della EXC. Non cambia il motore LC4 da 654 cc con Ride By Wire e tre mappatura: soft, sport, standard. Serbatoio da 13 litri. Peso a secco di 138,5 kg. La moto perfetta per l’off road?
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…