Una K iniziale e una Q finale. Dunque Skoda e Suv. Dopo Karoq e Kodiaq, il marchio Ceco completerà presto il suo terzetto in Sport Utility con il lancio della nuova Kosmic, a sua volta frutto di un progetto che porterà a compimento il tris con le sorelle Seat Arona e Volkswagen T-Cross.
Dalla concept car Vision X vista lo scorso marzo al Salone di Ginevra, Skoda passa dunque all’azione, registrando il nome Kosmiq presso l’ufficio brevetti della Repubblica Ceca e presumiblemente mettendo in calendario il debutto ufficiale del modello proprio a Ginevra 2019 o poco oltre, considerando il contemporaneo lancio della media compatta Scala.
Kosmic sfrutterà la piattaforma MQB A0, quella che nel Gruppo Volkswagen fa da base a tutte le vetture di segmento B, ovvero le medie compatte a partire da Polo fino a Ibiza, ma soprattutto alle Urban Suv Seat Arona e Volkswagen T-Cross. Previste due possibili motorizzazioni, ovvero il benzina 1.0 TSI tre cilindri e il Diesel 1.6 TDI quattro cilindri, ma non la trazione integrale, mentre la commercializzazione potrebbe partire dal settembre del 2019.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…