Kia sempre più “nel pallone“ con Diletta Leotta

La popolare conduttrice sportiva Diletta Leotta, da poco volto di DAZN, è la “new entry” nella squadra di influencer che hanno scelto di supportare il marchio Kia con le loro attività social e digital.Fra i volti televisivi femminili italiani più popolari sui social network, già protagonista della campagna #iolhovista che l’ha inclusa fra gli opinion leader impegnati nel pre-lancio di Kia Stonic l’estate scorsa accanto ad Alessandro Del Piero, Danilo Gallinari e molti altri, la scelta di Diletta Liotta come influencer sottolinea ulteriormente il legame di Kia Motors con il mondo del calcio a tutti i livelli.

DINAMISMO E SUCCESSO – La personalità della conduttrice televisiva, dinamica e di successo, è perfettamente allineata con lo spirito del brand, come sottolineato da Kia Motors Italia. In particolare, con le caratteristiche di dinamismo di Kia Sportage, il best seller di Kia in Europa, che infatti è diventata l’auto personale di Diletta Leotta. “Kia è un marchio dinamico e di successo, portatore di una straordinaria carica emotiva e l’accostamento con il mondo dello sport per noi è sempre stata una scelta strategica. Assieme al tennis, il calcio è un altro pilastro della strategia globale e avere il supporto di un influencer con così grande appeal nel campo dello sport e dei social è coerente con il nostro posizionamento del brand e rappresenta un valore aggiunto”, ha commentato Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner e Alcaraz si allenano insieme a Torino: LIVE venerdì dalle 11 su Sky

Paolini ko: Pegula vince in due set wta finals L'azzurra ha perso contro Jessica Pegula, n. 5 del ranking Wta,…

6 Novembre 2025
  • Tennis

Atp Metz, i risultati degli italiani: Sonego in semifinale

Lorenzo Sonego è in semifinale all'Atp 250 di Metz. L'azzurro ha battuto il tedesco Daniel Altmaier con il punteggio di 6-4,…

6 Novembre 2025
  • Volley

Mancinelli(Domotek): “Testa a Modica. Il nostro potenziale è alto”

Intervista allo schiacciatore della Domotek Volley, Matteo Mancinelli, dopo la sconfitta interna contro Castellana. L’analisi della partita, l’impatto con il…

6 Novembre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, a Sabaudia la seconda trasferta consecutiva

Due vittorie nelle prime due giornate, di cui un successo al tie break e uno per 3-0, oltre ad un…

6 Novembre 2025
  • Volley

Cisterna Volley, Fanizza: “Con Monza ci attende una battaglia”

Poco più di 48 ore di attesa, e poi sarà di nuovo SuperLega: sabato 8 novembre (ore 18) il Cisterna…

6 Novembre 2025
  • Volley

Domenica c’è Emma Villas Codyeco – Cantù, sfida delicata per entrambe

I toscani vogliono riscattarsi dopo la sconfitta a Prata di Pordenone, i brianzoli cercano la prima vittoria L’Emma Villas Codyeco…

6 Novembre 2025