Il Monza Calcio del nuovo proprietario Silvio Berlusconi e dell’AD Adriano Galliani ha un nuovo sponsor a quattro ruote: Kia. Il marchio coreano è, da pochi giorni, l’automotive sponsor fino al 2021 del club brianzolo, storico team lombardo nato nel 1912 e una delle squadre più seguite nell’hinterland milanese.
Dopo l’impegno triennale di Kia Motors nel ruolo di Official Partner della UEFA Europa League, la sponsorship del Monza Calcio è la conferma di come l’abbinamento fra Kia e il football sia di grande importanza per lo sviluppo del brand sul territorio, anche a livello locale. Nella foto, Galliani posa con l’ad di Kia, Giuseppe Bitti.
Il ruolo di automotive sponsor del Monza Calcio offrirà la possibilità a Kia e alla sua rete lombarda di beneficiare di tutte le attività della squadra relative a iniziative di comunicazione e marketing, sia sui canali digital che in field.
Il trionfale ritorno di Marc Marquez al vertice della MotoGP ha catturato l’attenzione di Dazn. Il suo percorso di rinascita…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Il capitano della Nazionale femminile, Anna Danesi: "Non è la prima volta, ma le nostre emozioni nell'essere qui sono sempre…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…