Il Monza Calcio del nuovo proprietario Silvio Berlusconi e dell’AD Adriano Galliani ha un nuovo sponsor a quattro ruote: Kia. Il marchio coreano è, da pochi giorni, l’automotive sponsor fino al 2021 del club brianzolo, storico team lombardo nato nel 1912 e una delle squadre più seguite nell’hinterland milanese.
Dopo l’impegno triennale di Kia Motors nel ruolo di Official Partner della UEFA Europa League, la sponsorship del Monza Calcio è la conferma di come l’abbinamento fra Kia e il football sia di grande importanza per lo sviluppo del brand sul territorio, anche a livello locale. Nella foto, Galliani posa con l’ad di Kia, Giuseppe Bitti.
Il ruolo di automotive sponsor del Monza Calcio offrirà la possibilità a Kia e alla sua rete lombarda di beneficiare di tutte le attività della squadra relative a iniziative di comunicazione e marketing, sia sui canali digital che in field.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…