Il Monza Calcio del nuovo proprietario Silvio Berlusconi e dell’AD Adriano Galliani ha un nuovo sponsor a quattro ruote: Kia. Il marchio coreano è, da pochi giorni, l’automotive sponsor fino al 2021 del club brianzolo, storico team lombardo nato nel 1912 e una delle squadre più seguite nell’hinterland milanese.
Dopo l’impegno triennale di Kia Motors nel ruolo di Official Partner della UEFA Europa League, la sponsorship del Monza Calcio è la conferma di come l’abbinamento fra Kia e il football sia di grande importanza per lo sviluppo del brand sul territorio, anche a livello locale. Nella foto, Galliani posa con l’ad di Kia, Giuseppe Bitti.
Il ruolo di automotive sponsor del Monza Calcio offrirà la possibilità a Kia e alla sua rete lombarda di beneficiare di tutte le attività della squadra relative a iniziative di comunicazione e marketing, sia sui canali digital che in field.
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Continua il buon momento di Flavio Cobolli. Reduce dal primo titolo Atp in carriera a Bucarest, il romano ha superato…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…
La Smartsystem Essence hotels Fano che non ti aspetti. Le tre settimane di pausa da competizioni ufficiali hanno fatto bene…