Il Monza Calcio del nuovo proprietario Silvio Berlusconi e dell’AD Adriano Galliani ha un nuovo sponsor a quattro ruote: Kia. Il marchio coreano è, da pochi giorni, l’automotive sponsor fino al 2021 del club brianzolo, storico team lombardo nato nel 1912 e una delle squadre più seguite nell’hinterland milanese.
Dopo l’impegno triennale di Kia Motors nel ruolo di Official Partner della UEFA Europa League, la sponsorship del Monza Calcio è la conferma di come l’abbinamento fra Kia e il football sia di grande importanza per lo sviluppo del brand sul territorio, anche a livello locale. Nella foto, Galliani posa con l’ad di Kia, Giuseppe Bitti.
Il ruolo di automotive sponsor del Monza Calcio offrirà la possibilità a Kia e alla sua rete lombarda di beneficiare di tutte le attività della squadra relative a iniziative di comunicazione e marketing, sia sui canali digital che in field.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…