La Kawasaki Z900 RS Cafè, derivata dalla naked Z900 RS, si caratterizza per il suo spirito vintage. Uscita da poco, è già pronta a rifarsi il look con due colorazioni inedite: una grigia con linee del classico verde Kawasaki, incorniciate dal nero, e l’altra blu con linee in grigio, ma non anche sul cupolino come nell’altra versione. Confermata la livrea solamente verde, per i ‘puristi’ del marchio di Akashi.
PREZZO IDENTICO? – Il prezzo delle nuove colorazioni non è stato rivelato, ma i rumors parlano di un mantenimento del prezzo di listino. Indiacartoday.com riporta che le nuove colorazioni saranno disponibili in Giappone a partire dal prossimo agosto, seguite dai lanci in Europa e negli Stati Uniti, mentre non c’è ancora conferma del loro approdo in India.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…