La vera novità della Casa di Akashi per il Salone di Milano è la Z400, che sostituisce la 300 e si ispira nelle forme alle sorelle più grandi.
TELAIO INEDITO – Il motore è quello della Ninja 400, un bicilindrico di 399 cm3 con doppio albero a camme, quattro valvole per cilindro, alimentato a iniezione e accreditato di 45 cv a 10.000 giri. È inserito, come elemento portante, in un inedito e leggero telaio a traliccio in tubi di acciaio. La forcella è di 41 mm e il mono è regolabile nel precarico su 5 posizioni. Il disco anteriore di 310 mm è potente mentre dietro c’è un elemento a margherita. Il look è aggressivo, la componentistica allineata alla qualità delle sorelle di maggiore cilindrata.
QUANTI ACCESSORI! – Le luci sono a led e la strumentazione è mista analogico / digitale: in alto spicca il contagiri, al centro l’indicazione della marcia inserita, il tachimetro e il livello del carburante, in basso i contachilometri e l’orologio. Lunga la lista degli accessori disponibili: tra i tanti, da segnalare la borsa da serbatoio, le protezioni per i perni ruota e il piccolo parabrezza che garantisce un minimo di protezione in più.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…