TORINO – Dopo ben 23 anni la Kawasaki ritrova una pole position. È successo alla 8 Ore di Suzuka, che si correrà domenica 29 luglio, sul circuito giapponese, a partire dalle ore 4:15 della notte. Gran parte del merito dello “storico” risultato è di Jonathan Rea, campione del mondo della Superbike, che ha inanellato un nuovo successo da quando è passato a vestire i colori della Casa di Akashi, facendo segnare un clamoroso 2’05″168 in qualifica. E la Kawasaki ha di che festeggiare, visto che anche Leon Hasla, futuro compagno di squadra di Rea in Superbike, ha a sua volta girato in 2’05″984, conquistando il secondo posto in griglia.
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…