Non era facile migliorare la H2 SX e la H2 SX SE, ma grazie all’upgrade presentato a Eicma 2018, Kawasaki è riuscita nell’impresa. Accanto ai due modelli è arrivata la versione SX SE +. Il nuovo modello condivide il motore e il telaio delle sorelle ma è arricchito da sospensioni semiattive, pinze Brembo Stylema e altri accorgimenti. Identico il motore, 4 cilindri in linea di 998 cc con 200 cv.
SOSPENSIONI – Le nuove sospensioni semiattive KECS sono sviluppate sul sistema in dotazone alla ZX-10R SE 2018 e si adattano in tempo reale a terreno e stile di guida. Lo smorzamento si regola elettronicamente alla velocità del veicolo e alla decelerazione.
FRENI – Le nuove pinze freno monoblocco ad attacco radiale della Brembo Stylema hanno due dischi da 320 mm e 4 pistonicini. Invariato il posteriore, disco da 250 mm a due pistoncini.
ELETTRONICA – Ben 4 le mappature: sport, road, rain, e rider. NUova la strumentazione con display TFT a colori affiancato dal contagiri analogico. Curiosità: Kawasaki propone una nuova vernice ad alta resistenza, i grado di “camuffrae” graffi e lievi danni. La nuova SX SE + è disponibile nelle colorazioni Metallic Graphite Gray / Metallic Diablo Black / Emerald Blazed Green.
Prosegue la settimana con quattro tornei da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Riflettori puntati sul Wta 500…
Perugia, 16 aprile 2025 La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break gara 3 delle Semifinali scudetto al…
È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…
Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…
Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…
Mercoledì 16 aprile 2025 Play Off A3 Credem Banca: le Finali sono Acqui Terme– Lagonegro e Sorrento – Belluno Play…