Non era facile migliorare la H2 SX e la H2 SX SE, ma grazie all’upgrade presentato a Eicma 2018, Kawasaki è riuscita nell’impresa. Accanto ai due modelli è arrivata la versione SX SE +. Il nuovo modello condivide il motore e il telaio delle sorelle ma è arricchito da sospensioni semiattive, pinze Brembo Stylema e altri accorgimenti. Identico il motore, 4 cilindri in linea di 998 cc con 200 cv.
SOSPENSIONI – Le nuove sospensioni semiattive KECS sono sviluppate sul sistema in dotazone alla ZX-10R SE 2018 e si adattano in tempo reale a terreno e stile di guida. Lo smorzamento si regola elettronicamente alla velocità del veicolo e alla decelerazione.
FRENI – Le nuove pinze freno monoblocco ad attacco radiale della Brembo Stylema hanno due dischi da 320 mm e 4 pistonicini. Invariato il posteriore, disco da 250 mm a due pistoncini.
ELETTRONICA – Ben 4 le mappature: sport, road, rain, e rider. NUova la strumentazione con display TFT a colori affiancato dal contagiri analogico. Curiosità: Kawasaki propone una nuova vernice ad alta resistenza, i grado di “camuffrae” graffi e lievi danni. La nuova SX SE + è disponibile nelle colorazioni Metallic Graphite Gray / Metallic Diablo Black / Emerald Blazed Green.
MILANO – La Bertram Tortona fa il regalo migliore possibile a coach Mario Fioretti, lo storico viceallenatore milanese tornato da…
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…