Non era facile migliorare la H2 SX e la H2 SX SE, ma grazie all’upgrade presentato a Eicma 2018, Kawasaki è riuscita nell’impresa. Accanto ai due modelli è arrivata la versione SX SE +. Il nuovo modello condivide il motore e il telaio delle sorelle ma è arricchito da sospensioni semiattive, pinze Brembo Stylema e altri accorgimenti. Identico il motore, 4 cilindri in linea di 998 cc con 200 cv.
SOSPENSIONI – Le nuove sospensioni semiattive KECS sono sviluppate sul sistema in dotazone alla ZX-10R SE 2018 e si adattano in tempo reale a terreno e stile di guida. Lo smorzamento si regola elettronicamente alla velocità del veicolo e alla decelerazione.
FRENI – Le nuove pinze freno monoblocco ad attacco radiale della Brembo Stylema hanno due dischi da 320 mm e 4 pistonicini. Invariato il posteriore, disco da 250 mm a due pistoncini.
ELETTRONICA – Ben 4 le mappature: sport, road, rain, e rider. NUova la strumentazione con display TFT a colori affiancato dal contagiri analogico. Curiosità: Kawasaki propone una nuova vernice ad alta resistenza, i grado di “camuffrae” graffi e lievi danni. La nuova SX SE + è disponibile nelle colorazioni Metallic Graphite Gray / Metallic Diablo Black / Emerald Blazed Green.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…