L’estremo dell’eccesso, nel look come nel prezzo. In cima lla lista degli Sport Utility impossibili ma regolarmente a listino si piazza il nuovo Karlmann King, dal prezzo di ben 3,8 milioni di euro. Clienti internazionali ma artigianato di altissimo livello tutto italiano, considerando che questo oggetto meccanico è realizzato a Beinasco, nel torinese.
C’era un volta una normale Ford F550, un pick-up con motore benzina da sette litri di cilindrata, ma ora la prospettiva cambia radicalmente e il design della Karlmann King si ispira niente meno che a quella dei caccia Stealth made in Usa, dunque con una serie di spigoli e superfici in cui si incastrano letteralmente i giganteschi passaruota e i cristalli laterali, che terninano in un portellone anche lui taglia maxi con apertura ad armadio.
Un oggetto lungo 599 cm, largo addirittura 248, con un serbatoio da 151 litri di carburante a prova di raid e un peso di 4,5 tonnellate, che arrivano a 6 in caso di blindatura antiproiettile. Di alto livello il sistema di sospensioni elettroniche, inevitabile la scelta di cerchi da 20 pollici, sorprendente la scelta degli arredi interni. I sedili anteriori in pelle di coccodrillo sono nulla rispetto al salotto posteriore, con decorazioni in marmo, schermo da 24 pollici, frigorifero e cassaforte.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…