Intersect by Lexus, tre piani per conquistare New York

Nel cuore di Manhattan e nel segno di Lexus. Dopo Tokyo e Dubai anche New York saluta la nascita di Intersect by Lexus – NYC uno spazio che offre nnovazione, cultura, idee, e design sopraffino. E’ la miglior espressione di un brand come Lexus che in quanto a design e innovazione si è rivelato precursore molto attento a… viaggiare nel futuro. Nel cuore del Meatpacking Discrit è stata inaugurata la terza sede di Intersect by Lexus, spazio interculturale da vivere a 360°, oltre a esprimere e far conoscere l’esperienza del marchio giapponese e mostrare gli elementi che rendono Lexus un Luxury Lifestyle brand riconosciuto a livello mondiale.

SPAZIO RECORD E’ il terzo spazio dedicato, ma è già da record: dopo il successo registrato a Tokyo e Dubai nasce l’Intersect by Lexus di Manhattan su una superficie di 16.500 metri quadrati, il più il più grande spazio innovativo al mondo, realizzato da Masamichi Katayamadi Wonderwall, il designer di interni di fama mondiale che ha già seguito la realizzazione dei due progetti precedenti.

I MAESTRI TAKUMI Tre i piani, tre le anime, tre le personalità corrispondenti espresse dal designer Katayama che ha realizzato Intersect by Lexus seguendo la filosofia che richiama la massima cura dei dettagli della lavorazione artigianale dei maestri Takumi del Brand. La visita parte dal livello suolo, dove trovano spazio l’area Café, la boutique Crefted For Lexus e un’area dedicata ai concept dei modelli e agli elementi ispirati al design Lexus. Dopo il piano terra di ambientamento si passa poi al secondo piano dove si trovano il ristorante Intersect by Lexus NYC e una Lounge con il Cocktail Bar. L’ultimo passaggio è di grande richiamo artistico perché ospita lo spazio per assistere a eventi dedicati, mostre d’arte, proiezioni di film e altre attività in linea con i valori del brand Lexus.

Come già visto a Tokyo e Dubai, anche Intersect by Lexus NYC inviterà gli artisti <a collaborare a una programmazione esperienziale che coniuga lo spazio innovativo, la città e i cinque pilastri fondamentali del Brand: design, tecnologia, ospitalità, intrattenimento e cibo. Ogni programma “interseca” aspetti della cultura su più livelli e offre momenti creativi ed eccezionali alla città>.

1200 MODELLINI Tra gli elementi distintivi spiccano un espositore da parete con oltre 1.200 modelli di auto in miniatura, un’installazione artistica a due piani con parti storiche dei veicoli Lexus e paraventi in bambù ispirati alla griglia Lexus sono gli elementi in comune con le sedi di Tokyo e Dubai. INTERSECT BY LEXUS – NYC si trova a 412 West 14th Street (New York)


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa a cronometro di Caen: percorso e altimetria

Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…

8 Luglio 2025
  • Volley

Thomas Spinello nuovo colpo Domotek Reggio

Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Pogacar vince la tappa di Rouen, van der Poel resta in maglia gialla

Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz in semifinale, ora uno tra Alcaraz e Norrie

Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…

8 Luglio 2025
  • Volley

Nazionale maschile al lavoro a Cavalese, mercoledì 9 luglio allenamenti a porte aperte

La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…

8 Luglio 2025