Intersect by Lexus, tre piani per conquistare New York

Nel cuore di Manhattan e nel segno di Lexus. Dopo Tokyo e Dubai anche New York saluta la nascita di Intersect by Lexus – NYC uno spazio che offre nnovazione, cultura, idee, e design sopraffino. E’ la miglior espressione di un brand come Lexus che in quanto a design e innovazione si è rivelato precursore molto attento a… viaggiare nel futuro. Nel cuore del Meatpacking Discrit è stata inaugurata la terza sede di Intersect by Lexus, spazio interculturale da vivere a 360°, oltre a esprimere e far conoscere l’esperienza del marchio giapponese e mostrare gli elementi che rendono Lexus un Luxury Lifestyle brand riconosciuto a livello mondiale.

SPAZIO RECORD E’ il terzo spazio dedicato, ma è già da record: dopo il successo registrato a Tokyo e Dubai nasce l’Intersect by Lexus di Manhattan su una superficie di 16.500 metri quadrati, il più il più grande spazio innovativo al mondo, realizzato da Masamichi Katayamadi Wonderwall, il designer di interni di fama mondiale che ha già seguito la realizzazione dei due progetti precedenti.

I MAESTRI TAKUMI Tre i piani, tre le anime, tre le personalità corrispondenti espresse dal designer Katayama che ha realizzato Intersect by Lexus seguendo la filosofia che richiama la massima cura dei dettagli della lavorazione artigianale dei maestri Takumi del Brand. La visita parte dal livello suolo, dove trovano spazio l’area Café, la boutique Crefted For Lexus e un’area dedicata ai concept dei modelli e agli elementi ispirati al design Lexus. Dopo il piano terra di ambientamento si passa poi al secondo piano dove si trovano il ristorante Intersect by Lexus NYC e una Lounge con il Cocktail Bar. L’ultimo passaggio è di grande richiamo artistico perché ospita lo spazio per assistere a eventi dedicati, mostre d’arte, proiezioni di film e altre attività in linea con i valori del brand Lexus.

Come già visto a Tokyo e Dubai, anche Intersect by Lexus NYC inviterà gli artisti <a collaborare a una programmazione esperienziale che coniuga lo spazio innovativo, la città e i cinque pilastri fondamentali del Brand: design, tecnologia, ospitalità, intrattenimento e cibo. Ogni programma “interseca” aspetti della cultura su più livelli e offre momenti creativi ed eccezionali alla città>.

1200 MODELLINI Tra gli elementi distintivi spiccano un espositore da parete con oltre 1.200 modelli di auto in miniatura, un’installazione artistica a due piani con parti storiche dei veicoli Lexus e paraventi in bambù ispirati alla griglia Lexus sono gli elementi in comune con le sedi di Tokyo e Dubai. INTERSECT BY LEXUS – NYC si trova a 412 West 14th Street (New York)


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita vola sul 2-0 nella Finale playoff: Acqui sconfitta 3-1

Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…

28 Aprile 2025
  • Volley

Finale Scudetto: la Lube soffre a Trento, il primo round è dell’Itas

I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…

27 Aprile 2025
  • Volley

Girone Play Out A3 Credem Banca, Castellana Grotte centra la salvezza

Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…

27 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto, Padova-Verona 3-0. Falaschi: “Sono orgoglioso di quello che abbiamo costruito”

Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…

27 Aprile 2025
  • Volley

Finali Play Off A3 Credem Banca, i risultati del secondo round

Domenica 27 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: i verdetti di Gara 2 delle Finali Play Off A3 Credem BancaGara…

27 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto: in Semifinale Modena – Padova e Milano – Verona

Domenica 27 aprile 2025Play Off 5° Posto Credem Banca: chiuso il Girone, ecco le Semifinali Play Off 5° Posto Credem…

27 Aprile 2025