ROMA – La McLaren con cui Fernando Alonso andrà a caccia della vittoria nella 500miglia di Indianapolis, per conquistare l’ambito Triple Crown, sarà equipaggiata con un motore Chevrolet. È quanto ha ufficializzato la scuderia inglese, che aveva annunciato a novembre la sua partecipazione alla gara, ma non aveva ancora scelto un fornitore per la sua power unit.
CHEVY POWER Alonso ha già avuto un assaggio delle prestazioni potenza dei motori Chevrolet lo scorso 26 novembre in Bahrain, quando sul circuito del Sakhir ha scambiato il volante con Jimmie Johson, campione della serie Nascar. «Avere la potenza della Chevrolet significa essere nelle migliori condizioni per stare davanti in gara – ha spiegato Alonso – correre la Indy500 è un onore e sono orgoglioso di farlo con la Chevrolet come partner».
È stato più faticoso del previsto il debutto di Carlos Alcaraz al Masters 1000 di Cincinnati. Lo spagnolo, al ritorno…
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…
Finisce con un problema fisico il Masters 1000 di Cincinnati per Luciano Darderi. L'italoargentino, alla prima partita sul cemento statunitense…
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…