ROMA – La McLaren con cui Fernando Alonso andrà a caccia della vittoria nella 500miglia di Indianapolis, per conquistare l’ambito Triple Crown, sarà equipaggiata con un motore Chevrolet. È quanto ha ufficializzato la scuderia inglese, che aveva annunciato a novembre la sua partecipazione alla gara, ma non aveva ancora scelto un fornitore per la sua power unit.
CHEVY POWER Alonso ha già avuto un assaggio delle prestazioni potenza dei motori Chevrolet lo scorso 26 novembre in Bahrain, quando sul circuito del Sakhir ha scambiato il volante con Jimmie Johson, campione della serie Nascar. «Avere la potenza della Chevrolet significa essere nelle migliori condizioni per stare davanti in gara – ha spiegato Alonso – correre la Indy500 è un onore e sono orgoglioso di farlo con la Chevrolet come partner».
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…