Indian Scout 2019: nuovi colori e non solo

Indian Motorcycle, la prima Casa di moto americana (fondata nel lontano 1901) ha annunciato la gamma Scout 2019, con nuove opzioni cromatiche anche per le versioni Sixty e Bobber. Tra le novità a bordo, anche una porta di ricarica USB posizionata vicino al tachimetro, una funzione comoda e di facile accesso, che consente di caricare un dispositivo personale durante la guida.

“L’iconica famiglia Scout indiana è amata tra i riders di tutto il mondo”, ha dichiarato Reid Wilson, Senior Director di Indian Motorcycle. “Da quando abbiamo introdotto la Scout Bobber a luglio dello scorso anno, abbiamo continuato ad evolvere la nostra offerta Scout per incontrare i gusti di vari appassionati, sia che preferiscano l’aspetto ispirato all’eredità dello Scout o il look minimal e black della Scout Bobber. Gli aggiornamenti che abbiamo realizzato per il 2019 e le nuove opzioni di colore accentuano l’ampio appeal della linea Scout”, ha concluso Wilson.

I NUOVI COLORI – La Scout Sixty, spinta da un motore da 999 cc, raffreddato a liquido e verniciato di nero, sarà disponibile nei colori Thunder Black (nero), White Smoke (bianco fumo), Ruby Metallic (rosso metallizzato) e Star Silver su Thunder Black (argento e nero).

L’affascinante Scout Indian, che ha un motore 1133 cc raffreddato a liquido capace di erogare 94 cavalli, è proposta nei colori Thunder Black (nero opaco), Deep Water Metallic (blu metallizato), Metallic Jade (verde metallizato), Indian Motorcycle Red su Thunder Black (rosso Indian e nero) e Willow Green su Ivory Cream (verde e crema).

Lo Scout Bobber, dallo stile aggressivo, è ora disponibile in Thunder Black (nero), Thunder Black Smoke (nero fumo), White Smoke (bianco fumo) e Bronze Smoke (bronzo fumo).

AGGIORNAMENTO – Per chi possiede già una Scout e desidera aggiungere i vantaggi della porta USB, Indian Motorcycle offre un kit di ricarica USB, che può essere installato su qualsiasi modello Scout o Scout Bobber prodotto nel 2015-2018 e su qualsiasi modello Scout Sixty 2016-2019.

ACCESSORI – Indian Motorcycle offre una linea completa di accessori da viaggio, tra cui borse, selle per passeggeri e parabrezza: si può personalizzare la propria Scout con selle di dimensioni ridotte, manubri e comandi a pedale.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Bike

Tour de France: Pogacar vince la tappa di Rouen, van der Poel resta in maglia gialla

Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz in semifinale, ora uno tra Alcaraz e Norrie

Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…

8 Luglio 2025
  • Volley

Un giovane libero alla ErmGroup Altotevere: da Ravenna arriva Chiella

Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…

8 Luglio 2025
  • Volley

La Sir lancia un’iniziativa “bomba”: abbonati e parti con la squadra!

Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Cobolli-Djokovic a Wimbledon, dove vedere in tv e streaming

Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…

8 Luglio 2025
  • Motori

Ferrari, futuro con o senza Vasseur? E il 2026 è alle porte…

In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…

8 Luglio 2025