Indian Motorcycle, la prima Casa di moto americana (fondata nel lontano 1901) ha annunciato la gamma Scout 2019, con nuove opzioni cromatiche anche per le versioni Sixty e Bobber. Tra le novità a bordo, anche una porta di ricarica USB posizionata vicino al tachimetro, una funzione comoda e di facile accesso, che consente di caricare un dispositivo personale durante la guida.
“L’iconica famiglia Scout indiana è amata tra i riders di tutto il mondo”, ha dichiarato Reid Wilson, Senior Director di Indian Motorcycle. “Da quando abbiamo introdotto la Scout Bobber a luglio dello scorso anno, abbiamo continuato ad evolvere la nostra offerta Scout per incontrare i gusti di vari appassionati, sia che preferiscano l’aspetto ispirato all’eredità dello Scout o il look minimal e black della Scout Bobber. Gli aggiornamenti che abbiamo realizzato per il 2019 e le nuove opzioni di colore accentuano l’ampio appeal della linea Scout”, ha concluso Wilson.
I NUOVI COLORI – La Scout Sixty, spinta da un motore da 999 cc, raffreddato a liquido e verniciato di nero, sarà disponibile nei colori Thunder Black (nero), White Smoke (bianco fumo), Ruby Metallic (rosso metallizzato) e Star Silver su Thunder Black (argento e nero).
L’affascinante Scout Indian, che ha un motore 1133 cc raffreddato a liquido capace di erogare 94 cavalli, è proposta nei colori Thunder Black (nero opaco), Deep Water Metallic (blu metallizato), Metallic Jade (verde metallizato), Indian Motorcycle Red su Thunder Black (rosso Indian e nero) e Willow Green su Ivory Cream (verde e crema).
Lo Scout Bobber, dallo stile aggressivo, è ora disponibile in Thunder Black (nero), Thunder Black Smoke (nero fumo), White Smoke (bianco fumo) e Bronze Smoke (bronzo fumo).
AGGIORNAMENTO – Per chi possiede già una Scout e desidera aggiungere i vantaggi della porta USB, Indian Motorcycle offre un kit di ricarica USB, che può essere installato su qualsiasi modello Scout o Scout Bobber prodotto nel 2015-2018 e su qualsiasi modello Scout Sixty 2016-2019.
ACCESSORI – Indian Motorcycle offre una linea completa di accessori da viaggio, tra cui borse, selle per passeggeri e parabrezza: si può personalizzare la propria Scout con selle di dimensioni ridotte, manubri e comandi a pedale.
Secondo colpo di mercato in entrata per la CBF Balducci HR Macerata: il club arancionero comunica di aver raggiunto l’accordo per…
Tra le fila di Monviso Volley, a fare coppia con Ilenia Moro, la prossima stagione ci sarà la giovane promessa…
Yuasa Battery Grottazzolina ha ufficializzato la conferma di coach Massimiliano Ortenzi per la sua sedicesima stagione consecutiva al timone della formazione ammiraglia di…
Per il terzo anno consecutivo lo schiacciatore Andrea Bacco giocherà alla Campi Reali Cantù. Una continua scalata per lo schiacciatore…
Per il terzo anno consecutivo lo schiacciatore Andrea Bacco giocherà alla Campi Reali Cantù. Una continua scalata per lo schiacciatore…
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…