ROMA – Anche quest’anno a Misano, in occasione del GP di San Marino e della Riviera di Rimini, sarà protagonista la campagna europea “Sky Ocean Rescue – Un Mare da Salvare“, che mira a sensibilizzare sulla salvaguardia dei mari e l’inquinamento da plastica, invitando chiunque a diventare un #OceanHero, grazie anche alla collaborazione del Gruppo Hera e di Kiss Misano. L’obiettivo è stimolare un comportamento responsabile nei confronti dell’intero ecosistema marino con piccole azioni quotidiane, anche per ridurre l’utilizzo di plastica usa e getta. A questo proposito, anche lo Sky Racing Team VR46 si schiera in prima linea a sostegno di questa iniziativa: i piloti Francesco Bagnaia e Luca Marini in Moto2 e Nicolò Bulega e Dennis Foggia in Moto3 correranno infatti in sella a una speciale livrea dedicata proprio alla campagna “Sky Ocean Rescue – Un mare da salvare”.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…