Il Ferrari City Race Store a Milano

MILANO – Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento di Ferrari Store City Race che animerà il centro di Milano in occasione del Gran Premio di Monza. Nel primo weekend di settembre il Ferrari Store di via Berchet, presso la Galleria Vittorio Emanuele, sarà il teatro di una serie di attività che coinvolgeranno tutta la famiglia. Il programma non può che prendere il via dalle emozioni di guida. Gli appassionati di F1 potranno mettere alla prova le proprie abilità con i simulatori Ferrari e migliorare le proprie performance grazie alle sessioni che Andrea Bertolini, pilota GT con un ricco palmares di vittorie sui circuiti di tutto il mondo, terrà venerdì e sabato dalle 16 alle 19. Altre gare attendono gli ospiti presso le postazioni Thrustmaster, allestite con il nuovo modello di head set da gaming. Degli strumenti di realtà virtuale consentiranno inoltre di immergersi nelle tre attrazioni più adrenaliniche del parco Ferrari World di Abu Dhabi, mentre il corner di Ray-Ban diventerà il set dove posare per un photo-booth ambientato.
 
BABY PILOTI E DONNE – Scuderia Ferrari ha in serbo anche delle attività pensate appositamente per i piccoli piloti di domani. Un’area giochi per bambini sarà allestita con i mattoncini Lego, una pista radiocomandata di Rastar e con i modellini Bburago e Carrera. Insieme ai genitori giocheranno poi alla dot2dot Challenge, una gara di abilità nell’area dedicata agli orologi di Scuderia Ferrari. Un divertente corso di sicurezza stradale, in collaborazione con Mami Club, è stato ideato per bambini dai tre anni sulla pista per monopattini Mesuca. Il corso, in slot da 20 minuti, si terrà sabato e domenica, dalle 16.30 alle 18.30. Alle mamme più sportive sono dedicate delle lezioni di ginnastica con degli attrezzi inediti: i passeggini di Cybex, che lo scorso giugno ha presentato la sua nuova collezione per Scuderia Ferrari. Le sessioni di training, della durata di 20 minuti, si terranno sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.00. E naturalmente gli ospiti potranno tifare Scuderia Ferrari presso lo Store, dove saranno trasmesse le qualifiche e la gara del Gran Premio di Monza. Ferrari Store City Race si terrà venerdì 31 agosto (dalle ore 14.00 alle ore 20.00), sabato 1 e domenica 2 settembre (dalle ore 10.00 alle ore 20.00).


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Italvolley, De Giorgi: “Contro la Polonia abbiamo sbagliato la formazione sul tablet”

"In panchina abbiamo sbagliato a digitare sul tablet l'ordine della formazione. Un errore che non si deve fare, ma che…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, Sinner: “Arrivo con la spinta di Wimbledon, il gomito non fa più male”

Il numero uno del mondo ha parlato in conferenza stampa a Cincinnati rassicurando i tifosi: "Il gomito non fa male,…

6 Agosto 2025
  • Tennis

Us Open 2025, il montepremi e quanto guadagna il vincitore

Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…

6 Agosto 2025
  • Volley

L’Itas Trentino torna in palestra, Beltrami: “L’obiettivo è di provare a giocarsela con tutte”

Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…

6 Agosto 2025
  • Volley

“Oltre ogni Confine”: parte la campagna abbonamenti del Volley Bergamo

Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…

6 Agosto 2025
  • Volley

Al via la stagione di Bergamo, il dg Rovetta: “Dovremo lavorare sodo per confermarci”

Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…

6 Agosto 2025